Visualizzazione stampabile
-
che dire..dopo un mese di ics, tra aosp e l'ufficiale della settimana scorsa sono tornato alla Check..niente a che vedere cn le prime ics rom uscite..sia a livello di prestazioni che a livello di durata della batteria..certo, è presto per parlare visto che ce ne vorrà di tempo prima che ics si stabilizzi e venga ottimizzato..ma tornare alla fluidità immensa della CheckRom e alla vastità di personalizzazioni che dispone è una goduria!!
-
Finche non uscirá la nuova check mi sto spostando sulla cyano! Speriamo esca in fretta!
Tapatalk SGS2 White (Powered by CyanogenMod 9)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
che dire..dopo un mese di ics, tra aosp e l'ufficiale della settimana scorsa sono tornato alla Check..niente a che vedere cn le prime ics rom uscite..sia a livello di prestazioni che a livello di durata della batteria..certo, è presto per parlare visto che ce ne vorrà di tempo prima che ics si stabilizzi e venga ottimizzato..ma tornare alla fluidità immensa della CheckRom e alla vastità di personalizzazioni che dispone è una goduria!!
Vero ics e' il futuro ma il presente ancora e' qui.ottima rom per chi vuole il terminale perfetto e completo e' l'eccellenza
-
Quote:
thay
Vero ics e' il futuro ma il presente ancora e' qui.ottima rom per chi vuole il terminale perfetto e completo e' l'eccellenza
è già...;)
-
ho letto qualche decina di pagine e dalla stock sto installando questa rom, ho gia' i permessi di root, quindi dado di full wipe e al momento lascero' il kernel stock. Ma non ho ben chiaro questo passaggio:
6)per togliere il triangolo giallo...spegnete il telefono e inserite il jtag ..al riavvio...premere tasto accezione per spegnere e rimuovere jtag
non ho capito con questa rom come togliere il triangolino giallo.
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
AndroidMTN
In realtà nella kitchen c'è la TW4.5 che consente l'inserimento di 5 icone ma quando vado ad installarla mi dice che l'operazione non é andata a buon fine...ho ovviato al problema flashando una versione che scaricai tempo fa che funge perfettamente ma non ricordo dove.
Questo é il link del mio dropbox
http://db.tt/wgF06Jhi
Chiedo a PESSOTTINO, visto che molti l'hanno richiesta, di creare un link pubblico da cui scaricare la versione che ho postato, magari mettendola anche nel post iniziale di presentazione della rom
Quest
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sto cercando il modo meno invasivo di mettere la dock a 5 icone... Questo link non funziona più e le TW presenti sulla Kitchen non mi funzionano. Suggerimenti?
-
Quote:
Androix
ho letto qualche decina di pagine e dalla stock sto installando questa rom, ho gia' i permessi di root, quindi dado di full wipe e al momento lascero' il kernel stock. Ma non ho ben chiaro questo passaggio:
6)per togliere il triangolo giallo...spegnete il telefono e inserite il jtag ..al riavvio...premere tasto accezione per spegnere e rimuovere jtag
non ho capito con questa rom come togliere il triangolino giallo.
Grazie per l'aiuto
E' molto semplice.
Per togliere il triangolo giallo spegni il telefono e inserisci il dongle, che puoi trovare u eBay a prezzi irrisori. A questo punto il telefono entra in download mode, lo spegni di nuovo e togli il dongle.
-
Quote:
fargus81
E' molto semplice.
Per togliere il triangolo giallo spegni il telefono e inserisci il dongle, che puoi trovare u eBay a prezzi irrisori. A questo punto il telefono entra in download mode, lo spegni di nuovo e togli il dongle.
Ed e' risolto definitivamente?
-
Quote:
fargus81
Sto cercando il modo meno invasivo di mettere la dock a 5 icone... Questo link non funziona più e le TW presenti sulla Kitchen non mi funzionano. Suggerimenti?
Altra domanda... Ho messo su questa ROM il kernel speedmod direttamente dalla kitchen.. Ma a quanto pare ci sono problemi con CWM Manager. (this version of CWM Manager should be used with CF-Root v5.0 or newer. It appears you are running a different Kernel. Various features have been disabled). Come posso fare?
cerco anche io la tw 4.5 dove la trovo???
-
Quote:
Androix
Ed e' risolto definitivamente?
Certo. L'ho fatto 24 ore fa. Dovessi avere problemi flasha il vecchio bootloader (vedi prima pagina), per me non è stato necessario con questa ROM.
Questa è la guida dei permessi root generica, la parte su come togliere triangolo e timer è spiegata molto bene.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html