Visualizzazione stampabile
-
ROM fantastica, veloce reattiva, com'e' bello questo sg2.
Il volume in cuffia e' molto basso rispetto al desire hd....(ovviamente volume al massimo)...c'e' qualche modo "alternativo" per aumentarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
ROM fantastica, veloce reattiva, com'e' bello questo sg2.
Il volume in cuffia e' molto basso rispetto al desire hd....(ovviamente volume al massimo)...c'e' qualche modo "alternativo" per aumentarlo?
se hai un kernel che lo supporta, usa vodoo louder (il siyah lo supporta se non sbaglio)...guadagni qualche decibel e l'audio non perde assolutamente in qualità ;)
-
Quote:
androgiallo
se hai un kernel che lo supporta, usa vodoo louder (il siyah lo supporta se non sbaglio)...guadagni qualche decibel e l'audio non perde assolutamente in qualità ;)
Infatti ora ho il kernel stock...lo scarico dalla cucina e si installa da solo? ....cose mai fatte, pazienta...
-
Quote:
Androix
Infatti ora ho il kernel stock...lo scarico dalla cucina e si installa da solo? ....cose mai fatte, pazienta...
si, fai tutto dalla cucina che è più immediato...e fa tutto da solo, va in recovery in automatico e flasha pure ;) poi devi scaricare l'app vodoo louder dal play store ;)
--> https://play.google.com/store/apps/d...o.louder&hl=it
-
Quote:
androgiallo
Ottimo! mi sembra di capire da quanto letto che sia il miglior kernel. Si puo' modificare anche il clock? A quanto gira questa rom?
-
Quote:
BlackHysterical
cia ragazzi, provo a chiedere anche qui:
edit:
se uso google maps oppure sygic l'icona del gps compare (lampeggiante) ma non si collega ugualmente.
se invece provo ad accenderlo senza niente on compare neanche l'icona.
Qualcuno sa dirmi niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho trovato la tw 4.5 completamente funzionante,appena riesco la posto!!
-
Quote:
Androix
Ottimo! mi sembra di capire da quanto letto che sia il miglior kernel. Si puo' modificare anche il clock? A quanto gira questa rom?
per ulteriori info ti rimando al thread ufficiale del siyah che c'è nella sezione modding ;) comunque si, permette un OC fino @1.6 GHz ;)
-
Quote:
androgiallo
Scaricata l'app, pensavo di provarla invece la devo acquistare mi sembra....nel market sembrava fosse gratuita
Quote:
androgiallo
per ulteriori info ti rimando al thread ufficiale del siyah che c'è nella sezione modding ;) comunque si, permette un OC fino @1.6 GHz ;)
Ok vado a leggere sai se si puo' usare setcpu?
Ancora un paio di cose, in questa rom dove posso dare il comando di avviso/led di messaggio/mail arrivata? Mi sembra sia sempre tutto scuro.
Le app scaricate c'e' modo di metterle in automatico in ordine alfabetico come accade di default nell rom htc?
-
Quote:
BlackHysterical
Qualcuno sa dirmi niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Che non compaia l'icona è normale. Per il resto hai qualche problema di fix... Nella kitchen c'è un' utility di nome FasterFix, provala. In ogni caso un 30 secondi sono un tempo normale per il fix se il gps è appena stato acceso... almeno per quella che è la mia esperienza. Scaricati gps test dal play store, e prova a vedere quanto ci mette a fixare a telefono appena acceso.