Visualizzazione stampabile
-
Dalla Kitchen ho installato la boot animation AndroidZapsApple. Ma volendone una silenziosa, ho rimesso la Ice Cream Sandwich (che è poi quella di default su questa rom).
Però mi continua a riprodurre il suono della AndroidZapsApple. Come faccio ad eliminarlo? (ancora meglio sarebbe mettere AndroidZapsApple, ma senza audio se possibile)
.
-
Quote:
Originariamente inviato da fargus81
Dalla Kitchen ho installato la boot animation AndroidZapsApple. Ma volendone una silenziosa, ho rimesso la Ice Cream Sandwich (che è poi quella di default su questa rom).
Però mi continua a riprodurre il suono della AndroidZapsApple. Come faccio ad eliminarlo? (ancora meglio sarebbe mettere AndroidZapsApple, ma senza audio se possibile)
.
Nella cucina ci dovrebbe essere anche una patch per eliminare proprio i suoni di avvio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fargus81
Che non compaia l'icona è normale. Per il resto hai qualche problema di fix... Nella kitchen c'è un' utility di nome FasterFix, provala. In ogni caso un 30 secondi sono un tempo normale per il fix se il gps è appena stato acceso... almeno per quella che è la mia esperienza. Scaricati gps test dal play store, e prova a vedere quanto ci mette a fixare a telefono appena acceso.
Dopo questa prova sembra andare..
Nel frattempo grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gladiatore69
ho trovato la tw 4.5 completamente funzionante,appena riesco la posto!!
forse non interessa,volevo postare il file in oggetto,ma pur essendo 2,5 mb non mi permette di allegarlo e quindi se a qualcuno interessa mi dice come si fà ad allegare il file.
-
Quote:
Androix
Scaricata l'app, pensavo di provarla invece la devo acquistare mi sembra....nel market sembrava fosse gratuita
Ok vado a leggere sai se si puo' usare setcpu?
Ancora un paio di cose, in questa rom dove posso dare il comando di avviso/led di messaggio/mail arrivata? Mi sembra sia sempre tutto scuro.
Le app scaricate c'e' modo di metterle in automatico in ordine alfabetico come accade di default nell rom htc?
Quoto il mio messaggio anche per chiedere un'altra info.
Nelle rom samsung in --telefono--registri-- appare come cronologia anche l'elenco degli sms anche se cancellati. Ho visto che e' possibile scegliere di non vederli ma al riavvio torna tutto come prima.
Qualcuno conosce un modo per togliere definitivamente la cronologia degli sms da "registri"?
-
Quote:
Androix
Quoto il mio messaggio anche per chiedere un'altra info.
Nelle rom samsung in --telefono--registri-- appare come cronologia anche l'elenco degli sms anche se cancellati. Ho visto che e' possibile scegliere di non vederli ma al riavvio torna tutto come prima.
Qualcuno conosce un modo per togliere definitivamente la cronologia degli sms da "registri"?
Ciao, per eliminare la visualizzazione dal registro basta semplicemente aprire la kitchen e installare la MOD "Call logs Patch".
-
Quote:
iscio
Ciao, per eliminare la visualizzazione dal registro basta semplicemente aprire la kitchen e installare la MOD "Call logs Patch".
ok ma non e' chiara la risposta, elimina solo la visualizzazione del registro sms? A me interessa non visualizzare il registro sms anche se effettivamente gli sms sono cancellati
-
c'è per caso qualche problemino col sito di checkrom?
-
Quote:
ZiCkY
c'è per caso qualche problemino col sito di checkrom?
pure a me non funziona o_O
-
Rom installata.... và alla perfezionee..... c'è qualche rom migliore di questa? sulla questione batteria, fluidità ecc?