Visualizzazione stampabile
-
Xwla4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
se hai un kernel che lo supporta, usa vodoo louder (il siyah lo supporta se non sbaglio)...guadagni qualche decibel e l'audio non perde assolutamente in qualità ;)
Applicazione installata, notevole miglioramento nell'ascolto di muscia, ma per quanto riguarda l'audio in cuffia durante una telefonata non ci siamo...e' bassissimo
-
Quote:
Androix
Applicazione installata, notevole miglioramento nell'ascolto di muscia, ma per quanto riguarda l'audio in cuffia durante una telefonata non ci siamo...e' bassissimo
su quello non saprei...prova a vedere nella cucina se per caso c'è qualcosa!!
-
salve, a tutti ,chiedo se era possibile qualche guida in italiano
per le impostazioni del JKay Deluxe v13.6.3
ringrazio
-
ragazzii volevo sapere dopo quanti cicli di carica si vede un miglioramento della batteria.... perchè fino ad oggi non mi sembra gran kè la durata....o magari pretendo troppo xD boh kmq oggi usandolo pokissimo e 5 minuti cn internet.... dalle 7 fino alle 13.50 ho 84% di batteria....ma non riesco mai ad arrivare a sera.... :/ ho impostato extweaks con i parametri pupi's.... frequenza cpu min 200 max 800 e 1 solo core! non vi sembra ke ciuccia un pò del dovuto il mio galaxy?
-
Quote:
forgiaro
salve, a tutti ,chiedo se era possibile qualche guida in italiano
per le impostazioni del JKay Deluxe v13.6.3
ringrazio
Guide non mi pare che ce ne siano...cmq sono abbastanza intuibili le impostazione nonostante per gente come me che non ha un grande feeling con l'inglese, cmq qualsiasi dubbio puoi chiedere e cercheremo di aiutarti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
tonyct88
ragazzii volevo sapere dopo quanti cicli di carica si vede un miglioramento della batteria.... perchè fino ad oggi non mi sembra gran kè la durata....o magari pretendo troppo xD boh kmq oggi usandolo pokissimo e 5 minuti cn internet.... dalle 7 fino alle 13.50 ho 84% di batteria....ma non riesco mai ad arrivare a sera.... :/ ho impostato extweaks con i parametri pupi's.... frequenza cpu min 200 max 800 e 1 solo core! non vi sembra ke ciuccia un pò del dovuto il mio galaxy?
Ti consiglio di fare un salto se non l'hai fatto nel thread della batteria. Scaricati betterbatterystats e posta gli screen nel topic, magari è qualche app che non gira come dovrebbe.
Se è perchè pretendi troppo, non penso ci si possa far nulla :P
-
Ragazzi tutto ok Ho usato l'app gemini e ora va molto meglio :)
Inviato da Samsung Galaxy SII usando Androidiani App
-
Quote:
androgiallo
su quello non saprei...prova a vedere nella cucina se per caso c'è qualcosa!!
Non mi sembra,...a proposito una volta installate le patch dalla cucina, poi come si tolgono?
C'e' una preview di quanto si va ad installare. Su xda ci sono dei video ma non servono molto
-
Quote:
Androix
Non mi sembra,...a proposito una volta installate le patch dalla cucina, poi come si tolgono?
C'e' una preview di quanto si va ad installare. Su xda ci sono dei video ma non servono molto
ciao si tolgono installando le patch stock galaxy s2.... se ci fai caso sono in mezzo a tutte le altre e dovrebbero essere in ogni sezione.... fammi sapere.... o attendi la risposta di qualcun'altro.... :)