Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyct88
ciao si tolgono installando le patch stock galaxy s2.... se ci fai caso sono in mezzo a tutte le altre e dovrebbero essere in ogni sezione.... fammi sapere.... o attendi la risposta di qualcun'altro.... :)
Per "stock" intendi alla checkrom oppure originale samsung?
Altra informazione, nel mio tablet samsung e nel mio htc quando installo altre app queste vanno automaticamente a mettersi in ordine alfabetico nel menu....nel galaxy s2 non accade, voi come fate?
-
Quote:
Androix
Per "stock" intendi alla checkrom oppure originale samsung?
Altra informazione, nel mio tablet samsung e nel mio htc quando installo altre app queste vanno automaticamente a mettersi in ordine alfabetico nel menu....nel galaxy s2 non accade, voi come fate?
allora ti spiego meglio....installi un boot animations....esempio il "bios 2.3.6" e non ti piace e x riportarlo com'era installi "stock samsung gs2" oppure un'altra boot..... la stessa cosa con themes e mods.... se vai a vedere troverai i file stock ( per lo meno io ho fatto così)
riguardo alle app.... è dipende ke launcher hai..... xk con alcuni launcher li puoi mettere in ordine alfabetico e altri si mettono a casaccio xD
-
Quote:
tonyct88
allora ti spiego meglio....installi un boot animations....esempio il "bios 2.3.6" e non ti piace e x riportarlo com'era installi "stock samsung gs2" oppure un'altra boot..... la stessa cosa con themes e mods.... se vai a vedere troverai i file stock ( per lo meno io ho fatto così)
riguardo alle app.... è dipende ke launcher hai..... xk con alcuni launcher li puoi mettere in ordine alfabetico e altri si mettono a casaccio xD
OK grazie, il mio launcher mette a casaccio, e' quello della rom v6, conosci un launcher migliore? ...io non ci capisco nulla :-)
-
Quote:
Androix
OK grazie, il mio launcher mette a casaccio, e' quello della rom v6, conosci un launcher migliore? ...io non ci capisco nulla :-)
aspè ho trovato questa app... "appzorter" disponibile sull'android market e utilissima per la touchwiz , in quanto vi può riordinare la touchwiz in ordine alfabetico semplicemente cliccandoci su sort o compact :D
-
Quote:
tonyct88
aspè ho trovato questa app... "appzorter" disponibile sull'android market e utilissima per la touchwiz , in quanto vi può riordinare la touchwiz in ordine alfabetico semplicemente cliccandoci su sort o compact :D
ottimo dopo la provo...ora c'e' il milan!
-
Quote:
Androix
ottimo dopo la provo...ora c'e' il milan!
ahahahah giusto! kmq per ringraziarmi in modo ufficiale c'è l'apposito pulsante cn il pollice:D in basso a sinistra
-
scusate ragazzi ma perchè non mi riconsoce kies?
ho provato a ristallare i driver da kies stesso non me lo trova strano
nemmeno il backup da titanium
provendo da un ics cucinato lpq...
-
Quote:
tonyct88
Perfetto ora va bene e finalmente trovo le app ordinate alfabeticamente.....thanks meritato
-
Quote:
Mik_WR
scusate ragazzi ma perchè non mi riconsoce kies?
ho provato a ristallare i driver da kies stesso non me lo trova strano
nemmeno il backup da titanium
provendo da un ics cucinato lpq...
Sto problema ce l'hanno il 99,8% di utenti ke moddano il proprio cell..... non ci puoi fare niente....alla fine cosa ti serve Kies? ke tra l'altro è un software skif*** xD
-
Quote:
tonyct88
Sto problema ce l'hanno il 99,8% di utenti ke moddano il proprio cell..... non ci puoi fare niente....alla fine cosa ti serve Kies? ke tra l'altro è un software skif*** xD
sapevo che rispondevi così lol xD
ma ho moddato il cell 30 volte non è mai successo
kies mi serve perchè ho fatto un backup di foto e messaggi e mi servono T_T