Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mik_WR
sapevo che rispondevi così lol xD
ma ho moddato il cell 30 volte non è mai successo
kies mi serve perchè ho fatto un backup di foto e messaggi e mi servono T_T
Allora se lo saiii che lo chiedi a faree rotfl kmq allora non sò il vero problema.....xk io da quando ho installato la checkrom non mi ha più riconosciuto il device e non so come fare :/
-
Quote:
tonyct88
Allora se lo saiii che lo chiedi a faree rotfl kmq allora non sò il vero problema.....xk io da quando ho installato la checkrom non mi ha più riconosciuto il device e non so come fare :/
Kernel mod = non riconoscimento kies tutto qui ...e credimi che non ti perdi nulla
-
Quote:
thay
Kernel mod = non riconoscimento kies tutto qui ...e credimi che non ti perdi nulla
infatti io non uso più kies xk è un software skif*** già detto in passato...quindi non m'importa più di tanto... poi x i backup ecc ci sono altri modi quindi nn ho problemii... :)
-
infatti mi è successo solo con la checkrom con le altre mai successo xD
ho provato a rimettere la rom stock ufficiale ma uguale
se sapete un modo per estrarre i messaggi o foto dal file sbu di backup di kies sarebbe ottimo **
-
Quote:
Mik_WR
infatti mi è successo solo con la checkrom con le altre mai successo xD
ho provato a rimettere la rom stock ufficiale ma uguale
se sapete un modo per estrarre i messaggi o foto dal file sbu di backup di kies sarebbe ottimo **
era meglio se i messaggi li backuppavi con Sms Backup and Restore, app gratuita nel Play Market, e le foto le trasferivi nella sd esterna..io pure rimasi fregato, ma poi ritornai ad una stock, ripristinai il backup da kies, backuppai con il programma summenzionato e trasferii le foto nella sd esterna, e poi ripassai di nuovo alla rom custom, ripristino da Sms Backup and Restore e via, tutto ok!!!rompe un pò ma questo è il precedimento!!
-
Ragazzi come tolgo la scritta trascina il dito......? L'ho appena installata e non posso vedere quella scritta!!!
-
Quote:
N3oX
Ragazzi come tolgo la scritta trascina il dito......? L'ho appena installata e non posso vedere quella scritta!!!
in Deluxe Settings (Jkay), vai in Set lock sreen options, e togli l'ultima opzione Show swipe help text!!
-
Quote:
ludorexmundi
era meglio se i messaggi li backuppavi con Sms Backup and Restore, app gratuita nel Play Market, e le foto le trasferivi nella sd esterna..io pure rimasi fregato, ma poi ritornai ad una stock, ripristinai il backup da kies, backuppai con il programma summenzionato e trasferii le foto nella sd esterna, e poi ripassai di nuovo alla rom custom, ripristino da Sms Backup and Restore e via, tutto ok!!!rompe un pò ma questo è il precedimento!!
grazie stavo pensando anch'io di fare così
-
salve, a tutti ,posso avere gentilmente
qualche info su modem da installare
con gestore wodafon e anche kernel
adesso ho tutto kernel quello della cucina cf root
e modem credo nekf2 , ringrazio anticipatamente
-
Quote:
forgiaro
salve, a tutti ,posso avere gentilmente