Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Ho qualche problema con il bluetooth quando mi collego allo stereo della macchina... a voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
N3oX
Buongiorno! Ho qualche problema con il bluetooth quando mi collego allo stereo della macchina... a voi funziona?
Anche a me non collegava l'audio multimediale anche se l'azione era flaggata, cosa fondamentale per me. Quindi, non avendo trovato soluzione ho cambiato rom e con le altre funziona.
-
ciao a tutti,ho sempre usato da questa rom a partire dalla versione fino ad ora con la 6!! ora vorrei provare ics chiedo a voi esperti quale rom mi consigliate di mettere? grazie tante
-
Io mi domando se uscirà una checkrom 4.0... Che ne pensate?!
-
Ciao a tutti. Per sbaglio ho disinstallato l app youtube e ora nn posso piu aprire i video dal browser con il player di youtube....ho provato a reinstallarla dal market pero mi da errore: dispoj
L ordine e in fase di elaborazione. L articolo sara disponibile tra pochi minuti.
Cosa posso fare per aggiustare questo problema? Vorrei evitare di reinstallare la rom
-
Quote:
MystKid
Ciao a tutti. Per sbaglio ho disinstallato l app youtube e ora nn posso piu aprire i video dal browser con il player di youtube....ho provato a reinstallarla dal market pero mi da errore: dispoj
L ordine e in fase di elaborazione. L articolo sara disponibile tra pochi minuti.
Cosa posso fare per aggiustare questo problema? Vorrei evitare di reinstallare la rom
Non avevvi nessun backup?...titanium? prova con un wipe cache
-
-
Quote:
gladiatore69
ciao a tutti,ho sempre usato da questa rom a partire dalla versione fino ad ora con la 6!! ora vorrei provare ics chiedo a voi esperti quale rom mi consigliate di mettere? grazie tante
fai un deep2 e metti l'inglesina 3.0 di cis80----
è l'unica che funziona egregiamente.....ed è molto fluida:)rotfl
testate personalmente
-
Quote:
iscio
cavolo mi aspettavo più entusiasmo
-
Quote:
iscio