Visualizzazione stampabile
-
bella storia!! quando ho un po' più di tempo mi ci metto... ho letto anche l'altra guida!! Interessante..
Però... se mi permetti di dire la mia.. vi state impuntando troppo sul risparmio energetico, sulla durata della batteria... ecc ecc... io sinceramente preferisco godermi le animazioni o tutta la potenza del clock del processore o della gpu durante l'uso quotidiano del telefono.
Mi interesso a queste cose, ma solo quando ho una situazione particolare dove non posso caricare il telefono per più di 24 ore, allora mi sistemo per bene con tutte le ottimizzazioni che sto imparando anche grazie a te e alle guide che mi hai linkato..
-
No, devi flashare il kernel siyah per far funzionare il bln . Te lo consiglio tanto vai solo a migliorare...;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sisi flashato il 2.6.14..
Raga ancora una cosa.. Per modificare l'icona della batteria??? Voglio qualcosa con i numeri percentuali..
Ho provato a metterli tramite jkay ma occupano come se fosse due spazi, uno per l'icona della batt e l'altro per la percentuale!!
Come si fa per mettere un'altra mod?? Ho visto carina quella che sembra il serbatoio della macchina con la lancetta che sale e scende e i numeretti sopra..
Non vorrrei fare di testa mia e far andare quqlcosa in conflitto.. Mi dite cosa flashare o cosa installare e cosa disattivare dalla jkay?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fulvi0x
Raga ancora una cosa.. Per modificare l'icona della batteria??? Voglio qualcosa con i numeri percentuali..
Ho provato a metterli tramite jkay ma occupano come se fosse due spazi, uno per l'icona della batt e l'altro per la percentuale!!
Come si fa per mettere un'altra mod?? Ho visto carina quella che sembra il serbatoio della macchina con la lancetta che sale e scende e i numeretti sopra..
Non vorrrei fare di testa mia e far andare quqlcosa in conflitto.. Mi dite cosa flashare o cosa installare e cosa disattivare dalla jkay?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dall'app di androidiani non mi fa editare il post.. Ho trovato come fare, ci sono delle mod nella kitchen ma non c'è quella che avevo visto... Peccato :(
Cmq ora i server della checkrom sono down.. Infatti la kitchen non mi funziona..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
Raga ancora una cosa.. Per modificare l'icona della batteria???
Voglio qualcosa con i numeri percentuali..
Androidiani App
Trovi tutto in deluxe settings, l'app installata con la rom e della batteria puoi farne quello che vuoi
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
Androidiani App
Scarica il tema revolution dalla kitchen ;)
Galaxy SII + CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.3.2
Modem XXLPS
-
Qualcuno mi sa dire se è possibile modificare il lockscreen? magari senza installare altre app, con jkay non sono riuscito
-
Scusate se entro in questo thread non so se è il posto giusto ma Vi spiego il problema:un amico mi ha detto "metti su la kitchen pro poi prendi la speedmod kernel e infila la Revo hd v6...vai che è tutto facile!!"
ho installato l'ultimo 4.0.3 versione Lussemburgo e fin qui bene...volendo mettere su la kernel speedmod e la check rom revo, diventa impossibile perchè partendo dal clockword mode non riesco a trovare la "install zip card sd " e comunque anche flashando la kernel con odin subito dopo a installazione avvenuta viene fuori il triangolo giallo e telefono bloccato.
Potete dirmi cosa devo fare per mettere su la Rom revo o un altra Rom?
grazie
-