Visualizzazione stampabile
-
forse la mia richiesta non è da catalogare sotto la specifica rom ... ma io questa monto e provo qui.
Si può modificare l'uso dei tasti volume durante la navigazione (e pure nelle altre applicazioni) per scorrere il testo su e giù?
magari con una mod?
grazie anticipato
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
ciao raga il sistema è in sing volendo passare alla vistra rom che wipe devo fare? perdo tutti i programmi installati? grazie
Devi fare tutti i wipe, per non perdere le apps utilizza titaium backup (se hai una rom con ICS non salvare i dati ma solo gli APK!) stesso discorso per messaggi, chiamate e dati personali ;)
-
L'odiosa vibrazione di cell carico...si puo' togliere? (immaginate di averlo sul comodino di notte....)
-
Quote:
shakland
Devi fare tutti i wipe, per non perdere le apps utilizza titaium backup (se hai una rom con ICS non salvare i dati ma solo gli APK!) stesso discorso per messaggi, chiamate e dati personali ;)
purtroppo titanium non mi s'installa mi dice che ho la memoria piena "ma in realtà non lo è" quindi credo ci siano un po di problemi in generale e preferirei fare una bella pulizia e rimettere questa rom..
provo a fare un backup con MyBackup Pro solo delle app
va bene come pulizia i soli wipe? o tocca rimettere con odin il firmware originale? e poi metterci questa rom?
-
Quote:
ameris
purtroppo titanium non mi s'installa mi dice che ho la memoria piena "ma in realtà non lo è" quindi credo ci siano un po di problemi in generale e preferirei fare una bella pulizia e rimettere questa rom..
provo a fare un backup con MyBackup Pro solo delle app
va bene come pulizia i soli wipe? o tocca rimettere con odin il firmware originale? e poi metterci questa rom?
I vari wipe da recovery vanno bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusa ho avuto un problema in poke parole ho spostato le .apk del sistema adesso non si sente più l'audio....e vorrei riflashare la rom... come devo procedere?
-
Quote:
tonyct88
Scusa ho avuto un problema in poke parole ho spostato le .apk del sistema adesso non si sente più l'audio....e vorrei riflashare la rom... come devo procedere?
Cache dalvik e riflashi ;-) non perdi niente
-
Quote:
giajp
Cache dalvik e riflashi ;-) non perdi niente
Ormai troppo tardi xD ho fatto anke la factory reset....tanto non ho perso gran kè! :)
-
SCUSATE ,A COSA SERVE IL bLN ok grazie
sembra sigla di banca :):)
-
Quote:
forgiaro
SCUSATE ,A COSA SERVE IL bLN ok grazie
sembra sigla di banca :):)
backing light notification, quando ti arriva qualche notifica a schermo spento i tasti fisici lampeggiano