Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampe
Non puoi installare la RevoHd6 partendo da ICS, devi tornare a gingerbread!!
Ciao
Ho provato a tornare al gingerbread ma ho installato la 2.3.6 stock e non riesco a mettere la Rom revo perché anche questa non ha la recovery , puoi darmi delle indicazioni più precise o un link dove scaricare la 2.3.6 in file separati?
Scusa ma sono un principiante...
-
è naturale, devi prima riottenere i permessi di root flashando sul firmware da te indicato il kernel chainfire apposito ( LA4 ) che trovi nell'ottima sezione guide. Fatto questo passaggio ritroverai magicamente la recovery CWM a cui sei abituato. :D
-
Tutto giusto quello che ha detto alterego. Io ti consiglio anche di fare un backup della cartella EFS se ancora non l'hai fatto.
Un altro consiglio, se non l'hai fatto, datti una letta alle varie guide che ci sono in sezione, ci si perde un po' di tempo, ma ne vale veramente la pena ;)
-
Perchè dopo aver aggiornato la kitchen non mi si apre più? Rimane una schermata nera ke devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tonyct88
Perchè dopo aver aggiornato la kitchen non mi si apre più? Rimane una schermata nera ke devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cancella dati e cache della app kitchen in gestione applicazioni, se non va fai cache+dalvik se non va disinstalla e rinstalla
-
Quote:
Originariamente inviato da giajp
cancella dati e cache della app kitchen in gestione applicazioni, se non va fai cache+dalvik se non va disinstalla e rinstalla
Giá fatto tutto ma niente....stranamente in offline entra e online si blocca..... Poi un'altra cosa....ho il kernel siyah ma in recovery mi spunta cmw invece prima mi spuntava la recovery di siyah....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Semplicemente la kitchen non si avvia! Gia dis.e inst. I'apk ma niente!
Ultimamente non ho cambiato nè kernel...nè altro....ha sempre funzionato! Bello e buono non ha piu funzionato!
Chi puo aiutarmi?? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
samba78
Semplicemente la kitchen non si avvia! Gia dis.e inst. I'apk ma niente!
Ultimamente non ho cambiato nè kernel...nè altro....ha sempre funzionato! Bello e buono non ha piu funzionato!
Chi puo aiutarmi?? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
succede anche a me! da un paio di giorni ottengo una schermata nera.. uff
-
beh se succede a tutti forse è offline l'applicazione, staranno aggiornando boh...
-
è tornata on line,ma non c'è nessun aggiornamento!! passo ics con la nuova polacca v2