Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho installato questa rom xon il kernel siyah 2.6.14...ho un problema con superuser e con app che chiedono i permessi di root come titanium etc..il problema è che non mi appare la finestra consenti o nega di superuser e perciò le app mi dicono che il cell non è rootato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris_
Oggi ho installato questa rom xon il kernel siyah 2.6.14...ho un problema con superuser e con app che chiedono i permessi di root come titanium etc..il problema è che non mi appare la finestra consenti o nega di superuser e perciò le app mi dicono che il cell non è rootato
Prova ad andare in recovery e fai wipe cache e dalvik cache..
-
Quote:
ludorexmundi
Prova ad andare in recovery e fai wipe cache e dalvik cache..
Fatto ma niente sempre come prima
-
Quote:
chris_
Fatto ma niente sempre come prima
Allora a questo punto fai un wipe data..sennò rifai tutta la procedura perchè mi sembra alquanto strano il tuo problema..!!può darsi che ci sia stata qualche falla nella procedura completa di installazione..ma soprattutto da che basi sei partito?hai fatto tutto quello che dovevi fare?
Edit: Non vorrei che il problema sia superuser, qualche impostazione settata..
-
Quote:
ludorexmundi
Allora a questo punto fai un wipe data..sennò rifai tutta la procedura perchè mi sembra alquanto strano il tuo problema..!!può darsi che ci sia stata qualche falla nella procedura completa di installazione..ma soprattutto da che basi sei partito?hai fatto tutto quello che dovevi fare?
Edit: Non vorrei che il problema sia superuser, qualche impostazione settata..
Sono partito da xila2 con siyah cmq ora che ci penso il problema potrebbe essere che dopo l'installazione della rom ho installato subito il siyah e non il cfkernel
-
Quote:
chris_
Sono partito da xila2 con siyah cmq ora che ci penso il problema potrebbe essere che dopo l'installazione della rom ho installato subito il siyah e non il cfkernel
Ma la rom già è rootata con il root CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5..quindi il problema non credo sia quello!!
-
Quote:
ludorexmundi
Ma la rom già è rootata con il root CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5..quindi il problema non credo sia quello!!
No problem domani faro un deep cleen 1 e risolvo tutto oppure provo la cyano 9 :D
-
Quote:
chris_
No problem domani faro un deep cleen 1 e risolvo tutto oppure provo la cyano 9 :D
ok!!;) io sono tornato a questa dopo la cyano, visto che sono due giorni che non rilasciano una nuova nightly sono caduto in una profonda crisi di astinenza da flash e sono tornato qui!!
-
vi dico solo 1cs....dopo 10rom ics
Sono tornato a questa!!
seriamente...quali sono le novità ics rispetto a questa?
con lo slide delle notifiche cn ottimizzazioni del kernel e col touch preciso(al contrario di ics)
-
Quote:
blueyes90
vi dico solo 1cs....dopo 10rom ics
Sono tornato a questa!!
seriamente...quali sono le novità ics rispetto a questa?
con lo slide delle notifiche cn ottimizzazioni del kernel e col touch preciso(al contrario di ics)
hai ragione io sono rimasto per un paio di settimane con ics e se ben le rom di cis80 siano perfette è proprio ice cream ad essere ancora troppo acerbo e poco ottimizzato e quindi sono tornato per ora alla stock XILA3 ma conto di reinstallare a breve la checkrom, sia perchè è la rom più stabile e ottima su galaxy s 2, sia perchè sulla stock ci sono delle limitazioni che mi impediscono di godermi appieno il mio s2, quindi a breve ritorno alla amata checkrom...Comunque sapete per ora se gli sviluppatori della check stanno progettando una nuova versione magari basata su sandwich?