questa crisi di astinenza da flash ci ucciderà prima o poi ahahhaha stessa cosa per me, non so stare per più di due settimane senza flashare rom :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quindi per passare da una la3 ufficiale e questa rom,basta un wipe cache e dalvik e flashare la check v6.giusto?
Quote:
Originariamente inviato da binda1986
Penso ke devi fare i 3 wipe x non avere problemi....però attendi conferme dagli altri....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma di una versione ICS non ci sono più novità?
Allegato 8346
Ragazzi rom appena flashata..ogni tanto mi dice di installare qst progr...non dal market
succede anke a voi?
anke cn altre rom
ciao ragazzi da come vedo questa rom per ora e la piu fluida e compatta ed anke no wipe giusto? perche vorrei installarla senza cancellare niente.avendo vers 2.3.6 xila2 build xila3 come procedere per installarla? grazie a presto
La migliore rom per GS2! Altro che ICS...
Ho provato rom su rom basate su ICS, ma nulla a che vedere con questa! Al momento ICS (per GS2) è acerbo! Troppi problemi che rendono le rom "inutili", sebbene siano belle avendo le nuove chicche di Android! Ma che me ne faccio delle novità se poi tutto il resto funziona male?? In primis la durata della batteria...
Mi sa che il mio Galaxy S2 morirà con questa fantastica CheckROM RevoHD
idem per me ho provato numerose rom ma torno sempre a questa.Velocissima, fluida, consumi molto bassi, zero impuntamento, lag e problemi del genere, insomma...è la rom perfetta!! Non oso immaginare quando ics sarà abbastanza stabile e gli sviluppatori della checkrom faranno uscire una rom basata su ics, li si che ci sarà da divertirsi, sarà la rom definitiva come lo è la versione 6 per gingerbread!
Ciao. Volevo rimuovere il triango giallo. Ma il jig usb non viene rilevato dal dispositivo.
Ho letto di un vecchio bootloader.
Sapete darmi qualche spiegazione in più.
grazie
Device: Samsung Galaxy SII
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Vodafone (ancora per poco)
Rom: CheckROM Revolution HD v.6
Kernel: Neak 1.4.2x
Banda base: I91000XXKL1
Memoria esterna: non presente