Visualizzazione stampabile
-
Appena esce il phenomenal per ICS, lo provo magari con una rom di cis e posto un bel paragone con la check :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Appena esce il phenomenal per ICS, lo provo magari con una rom di cis e posto un bel paragone con la check :)
si ma sono sicuro che tornerai alla check, se ben le rom di cis siano ottime(io le ho provate quasi tutte le sue rom) ancora non sono paragonabili alla check per prestazioni e durata della batteria
-
raga posso installare la checkrom sulla kernel:xila2 o devo flashare alla xila4 per forza?
-
Quote:
marcdroid
raga posso installare la checkrom sulla kernel:xila2 o devo flashare alla xila4 per forza?
puoi, appena fatto partendo da Xila3 e tutto ok!;)
-
ieri ho installato la revo hd6 devo dire che va bene. poi ho visto app kitchen pro che si possono installare temi boot ecc. cosa sono i boot? avendo vers: 2.3.6 banda base kl1 kernel xwl4 vado bene o devo cambiare kernel? ci sare bbe qualcosa di meglio? e se installo un kernel mi si cancella tutto? scusate non somo molto pratico di termini ciao a presto
buon giorno a tutti!!!
-
Salve. Sono passato ad ics appena hanno iniziato a cuocere custom rom :) una cosa che mi ha sempre condizionato è la durata della batteria. Ora sono arrivato ad un 25/30% alle 23 staccando il cell alle 8.20, con uso medio, connessioni sempre attive con push di 3email e almeno 4 programmi tipo Social network e whatsapp.
Ho sentito molto nominare questa rom e vorrei sapere quali prestazioni potrei ottenere sia come durata di batteria che come velocità di sistema.
Grazie mille
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
-
Quote:
marcdroid
ieri ho installato la revo hd6 devo dire che va bene. poi ho visto app kitchen pro che si possono installare temi boot ecc. cosa sono i boot? avendo vers: 2.3.6 banda base kl1 kernel xwl4 vado bene o devo cambiare kernel? ci sare bbe qualcosa di meglio? e se installo un kernel mi si cancella tutto? scusate non somo molto pratico di termini ciao a presto
buon giorno a tutti!!!
ciao marco....allora le boot.... o x meglio dire le bootanimation....è l'animazione che vedi appena accendi il cell.... riguardo al kernel...se non sai o per lo meno non hai niente da smanettare (overclock, underclock ecc) non c'è bisogno di flasharla.... se invece vuoi fare queste cose il kernel siyah è davvero buona come kernel....se cerchi nei vari thread troverai qualcosa a riguardo... spero di esserti stato d'aiuto! :)
-
Quote:
ufo900
Salve. Sono passato ad ics appena hanno iniziato a cuocere custom rom :) una cosa che mi ha sempre condizionato è la durata della batteria. Ora sono arrivato ad un 25/30% alle 23 staccando il cell alle 8.20, con uso medio, connessioni sempre attive con push di 3email e almeno 4 programmi tipo Social network e whatsapp.
Ho sentito molto nominare questa rom e vorrei sapere quali prestazioni potrei ottenere sia come durata di batteria che come velocità di sistema.
Grazie mille
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
Ciao Ufo..... beh la rom è una delle migliori in circolazione....come fluidità è ottima! riguardo alla batteria non posso darti aiuto xk io il cell lo uso 24h su 24 xD (gioki, wifi ecc) e a me dura davvero poko! rotfl
-
assodato che questa rom sia la migliore per GB , come kernel cosa consigliate? va bene il phenomenal?
edit e come tema? voi usate quello base?
-
Quote:
ameris
assodato che questa rom sia la migliore per GB , come kernel cosa consigliate? va bene il phenomenal?
edit e come tema? voi usate quello base?
Il tema è in base ai gusti, come kernel il migliore in assoluto secondo me è il phenomenal, ti consiglio il medium per iniziare