Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
scusami...ma non ho capito a cosa ti riferisci
al giro sui miei thread.
flashata la v6 mi sembra tutto ok, market, wifi, connesione dati, la schermata di sblocco mi sembra uguale...
-
salve raga,
non sò se è stato detto e ridetto ma io non l'ho trovato.
2 cose:
come si fa a mettere la quinta icona sulla home?
si può fare il backup della home in modo che quando si flasha; le icone, i widget, lo sfondo... rimangono come prima?
grazie
-
Io provengo dalla turkbey v33 ,l'ho flashata facendo prima tutti e 3 i wipe e nn ho nessun tipo di problema.Confermo che il modem nn è granchè.
-
Quote:
MystKid
come faccio un full wipe?ma questo lo installo da cwm? io ho la v5 al momento però mi sa che è meglio iniziare da zero
wipe cache e dalvik per due volte poi flashi la rom.
Quote:
Enigmisth
Man mano che tutti gli sviluppatori aggiorneranno per la V6 la cucina verrà ripopolata.
Ma comunque... ancora non ho capito come vi trovate con questa v6 ?!
Unica cosa che ho capito e che bisogna fare un Deep 1 altrimenti si rischiano problemi e che il modem fa cagare :D
no nessun deep clean io ho fatto solo wipe cache e dalvik, provenivo dalla v4, tutto ok. Il modem ci vuole almeno un giorno per giudicarlo, venite nel thread del modem che trovate nella mia firma li stiamo testando tutti.
Quote:
MystKid
quando vado per fare i vari wipe mi da un errore dopo l' wipe dicendo E: unknown volume for path /sd-ext
lo fa anche a me da una vita sul wipe dalvik: non crea problemi... mi piacerebbe capire perchè... vai tranquillo ho flashato tante rom, kernel, modem ecc.
Quote:
Nihil Morari
A me non va il root. Ho anche provato a fare wipe cache/dalvik e reflasharla ma niente, continua a dirmi che non ho i permessi di root (però ho l'icona della cwm, superuser e posso entrare in recovery). Qualche consiglio?
flasha il phenomenal o il siyah e vedi se risolvi...
Quote:
Alfio79
ragazzi se a qualcuno non và il market fare così:
1. In CWM cancellare cache, Dalvik cache di sistema e dei dati
2. Flash v6
3. riavviare
4. Andate in CWM nuovo e pulire la cache e la cache Dalvik ancora una volta
5. Flash v6 nuovamente
Grande Alfio :cool:
Quote:
torel72
salve raga,
non sò se è stato detto e ridetto ma io non l'ho trovato.
2 cose:
come si fa a mettere la quinta icona sulla home?
si può fare il backup della home in modo che quando si flasha; le icone, i widget, lo sfondo... rimangono come prima?
grazie
le icone rimangono i widget anche. per la quinta icona usa jkay.
Quote:
Super_nio
Io provengo dalla turkbey v33 ,l'ho flashata facendo prima tutti e 3 i wipe e nn ho nessun tipo di problema.Confermo che il modem nn è granchè.
non giudicate un modem con 5 minuti di uso, vieni anche tu nella sezione dei modem...
-
Che dire? Fantastica in tutto. Ho fatto full wipe, flashato il firmware, rom tutto ok! Da vedere solo il modem.
-
Scusate ragazzi...stoppatevi un attimo...
Per mettere qeusta V6 bisogna cambiare il CWM ? perchè ho visto che passottino ha metto in prima pagina il CWM per la XWLA4 mentre la V4 usava XWKK5... quindi non è vero che dalla v4 alla v6 si può installare senza fare niente... bisogna prima fleshare il CWM 5.0.2.3 XWLA4
-
Ciao,
come faccio si fa ad avere il full screen dialer?
grazie
-
Flashata sulla v4, no wipe, tutto bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
a mio modesto avviso con modem LPB va ke è un'altra cosa proprio...
ho fatto diversi test e credo ke con wind LPB vada perfetto. anke la potenza del wifi è tutta un'altra cosa
rispospetto al modem ke monta la V6...
Provate anke voi...
-
Quote:
crystal
a mio modesto avviso con modem LPB va ke è un'altra cosa proprio...
ho fatto diversi test e credo ke con wind LPB vada perfetto. anke la potenza del wifi è tutta un'altra cosa
rispospetto al modem ke monta la V6...
Provate anke voi...
Lo credo pure io...però consuma un po troppo...almeno secondo il mio parere...