Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Il tema è in base ai gusti, come kernel il migliore in assoluto secondo me è il phenomenal, ti consiglio il medium per iniziare
ma che tipo di thema posso installare? perchè così di base non mi piace
-
buon giorno a tutti vorrei installare kernel siyah ma cancella qualcosa? quale dovrei installare?
grazie a presto
-
Quote:
marcdroid
buon giorno a tutti vorrei installare kernel siyah ma cancella qualcosa? quale dovrei installare?
grazie a presto
Ciao puoi installarlo tramite kitchen pro è tra i kernel.... non si cancella nulla tranquillo :) oppure scarichi il file kernel siyah (lo trovi nella prima pagina) e lo flashi tramite recovery
-
ciao ho installato il siyah v2.6.13+ da kitchen pro a primo impatta va bene però ho visto che la batteria subisce di piu va bene questa versione o devo aspettare un po il tempo che si stabilisce?
-
Ciao ragazzi ho flashato ieri la rom davvero ottima, molto fluida e veloce. Ora ho appena flashato il tema ICS domination ma è normale che il drawer diventi 5 x 4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ameris
ma che tipo di thema posso installare? perchè così di base non mi piace
Quoto e ripropongo :)
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Quoto e ripropongo :)
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
Se guardi nella kitchen puoi vedere le anteprime e scegliere quello che piu ti piace. Io ti consiglio il tema ICS domination
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Se guardi nella kitchen puoi vedere le anteprime e scegliere quello che piu ti piace. Io ti consiglio il tema ICS domination
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vorrei capire una differenza.
Al momento sto montando la VK su base LP4 quindi ICS..
Se metto questa rom con tema ICS domination, quali sono le differenze estetiche?
Ed inoltre, a livello prestazionale?
grazie
-
Salve ragazzi....ho messo anche io sul mio s2 (seguendo la guida della prima pagina) la check rom revo hd v6 da un mesetto e mi trovo benissimo....vorrei farvi alcune domande:
1) ora nel caso in cui dovessi mandare il tel in garanzia come faccio a rimettere il tel nella condizione originaria??
(il mio tel è no brand garanzia ITA e premetto che il counter lo tengo già azzerato con la penna jig)
2) il mio operatore è wind sapete consigliarmi un modem adatto???
vi ringrazio anticipatamente...
-
Quote:
gpp_86
Salve ragazzi....ho messo anche io sul mio s2 (seguendo la guida della prima pagina) la check rom revo hd v6 da un mesetto e mi trovo benissimo....vorrei farvi alcune domande:
1) ora nel caso in cui dovessi mandare il tel in garanzia come faccio a rimettere il tel nella condizione originaria??
(il mio tel è no brand garanzia ITA e premetto che il counter lo tengo già azzerato con la penna jig)
2) il mio operatore è wind sapete consigliarmi un modem adatto???
vi ringrazio anticipatamente...
1) metti l'ultimo firmware che avevi originariamente, e il gioco è fatto!
2) anche io ho wind e mi trovo bene con LPS, ma ti consiglio anche NEKI2!