ludorexmundi sei molto gentile ad avermi già risposto ma i 2 MODEM che mi hai detto nella kitchen pro nn li trovo proprio
Visualizzazione stampabile
ludorexmundi sei molto gentile ad avermi già risposto ma i 2 MODEM che mi hai detto nella kitchen pro nn li trovo proprio
senti ma il file scaricato lo devo mettere tramite odin giusto?
e poi una volta messo NEKI2 (sempre per mettere il tel in garanzia) fleshando la rom stock si toglie anche quello giusto e ritorna tutto originale...giusto?
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Non ho mai provato la vk quindi s livello estetico non di so dire. A livello prestazionale direi che e un'ottima rom molto fluida, nessun impuntamento. Io la uso con il kernel syah 2.6.13 e ho seguito le guide extweak e morpheus per ottimizzare il kernel e devo dire che sembra ottima anche la durata della batteria, anche se non ho ancora fatto i tre cicli di carica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nel tema di ICE scaricato dalla kitchen pro se visualizzi i dettagli di un immagine presa dalla galleria ti escono le scritte nere su uno sfondo grigio scuro e non è il massimo per una lettura del testo!....
volevo chiedervi se è possibile cambiare il colore delle icone della barra delle notifiche...
nel senso se ho il tema base il colore delle icone attive è VERDE potrei cambiare quel colore in rosso, giallo ecc???
in rete ho visto na cosa del genere ma non sono sicuro che sia questa rom qua...
grazie :)
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum è davvero ben organizzato, cmq volevo sapere se è possibile in qualche modo ripristinare i colori come quelli di un galaxy s2 originale perche noto k dopo l installazione di una custom rom colori siano molto diversi da quelli originali...spero mi possiate aiutare...
i kernel li ho provati quasi tutti ma i colori rimangono gli stessi...
grazie..
ciao a tutti tramite kitchen pro ho installato la prima volta il tema revolution v3. poi dopo ho installato il tema ics non fa niente ho dovevo prima fare un altro procedimento?