Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha avuto esperienza di questa rom e di altre su base ics, come considera il consumo di batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Per chi ha avuto esperienza di questa rom e di altre su base ics, come considera il consumo di batteria?
Guarda il consumo della checkrom è fantastico, soprattutto abbinato al phenomenal
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Guarda il consumo della checkrom è fantastico, soprattutto abbinato al phenomenal
Chiedo perché ho visto uno screenshot di salvopetrucci con la check e ha finito la batteria in quasi 10 ore e con lo stesso utilizzo che faccio anche io quindi non mi sembrava cosi tanto prestazionale..
-
Quote:
ufo900
Chiedo perché ho visto uno screenshot di salvopetrucci con la check e ha finito la batteria in quasi 10 ore e con lo stesso utilizzo che faccio anche io quindi non mi sembrava cosi tanto prestazionale..
Guarda non so ke screen hai visto ma io con 4 ore di schermo acceso, wifi e bt sempre on arrivo tranquillamente a due giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Guarda non so ke screen hai visto ma io con 4 ore di schermo acceso, wifi e bt sempre on arrivo tranquillamente a due giorni
Ho flashato la revohd v6.... Bella!.... Kernel siyah 2.6.13 modem
LPS, ICS domination theme, bootanim revo..... Fluida, veloce e stabile... La batteria non male.... Peccato che forse è troppo interista! :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rom RevoHD V6
kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPS
ICS domination theme
Bootanimation Revolution
-
Quote:
iscio
Mi stai tentando :D
Fatto
Kernel migliore a livello di consumo batteria?
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
-
Quote:
ufo900
Mi stai tentando :D
Fatto
Kernel migliore a livello di consumo batteria?
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
phenomenal extreme 4.0
-
Quote:
burdell79
Ho flashato la revohd v6.... Bella!..... Peccato che forse è troppo interista! :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Rom RevoHD V6
kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPS
ICS domination theme
Bootanimation Revolution
ah guarda, su questo non posso darti torto.
e se metti il phenomenal l'effetto inter peggiora. ;-)
-
problema con titanium backup: impossibile trovare root o busybox.. o_O
edit: risolto..
Per la config Morpheus, come posso avere la conferma di aver flashato correttamente lo script?
-
Quali sono i migliori modem per tim? Grazie