c'è una discussione dedicata ai soli modem nella sezione modding...ti consiglio di andare li ;)
Visualizzazione stampabile
ho notato che solo con questa rom, sincronizzando i contatti di facebook con sincronizza tutto, in rubrica mi visualizza il contatto ma nessuno ha la foto profilo impostata come foto del contatto..
C'è qualcosa di preimpostato che impedisce il download della foto contatto? Ho provato anche a disinstallare e reinstallare e sincronizzare più volte ma non funziona..
edit: risolto magicamente da solo.. o_O
Qualcuno potrebbe postarmi un link dove scaricare googletalk?
Risolto...ho estrapolato il file dalla rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dopo aver provato diverse rom ics e in particolare modo la wanamrom fino alla versione 11 posso tranquillamente affermare che GB é il miglior firmware per il Gs2!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inizialmente anche io la pensavo cosi ma dopo un po mi sono rassegnato....sicuramente ci sono stati dei miglioramenti rispetto alle prime versioni ics, ma posso garantirti che come fluidità, sensibilità del touch, stabilità e durata della batteria gb é nettamente superiore...e poi con questa rom si raggiungono livelli di assoluta eccellenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
No...anche se mi ha sempre incuriosito...rispetto a questa quali sono i pro e quali i contro?
Ti riferisci a questa versione ?
http://download.cyanogenmod.com/?type=stable&device=galaxys2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bè, la Check è il top su GB..la Cyano è puro ICS come sul Galaxy Nexus..poi ovvio, la batteria non dura come la Check, arrivi a fine sera con il 15/20, dimenticati i due giorni che fai con questa..funziona tutto men che la radio che non so se verrà implementata..per il resto molto reattiva, interfaccia completamente nuovo!!
Turn back to CheckROM!!:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2