Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Turn back to CheckROM!!:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
why?? hai avuto qualche problema? cosa stavi provando?
-
Quote:
ludorexmundi
Bè, la Check è il top su GB..la Cyano è puro ICS come sul Galaxy Nexus..poi ovvio, la batteria non dura come la Check, arrivi a fine sera con il 15/20, dimenticati i due giorni che fai con questa..funziona tutto men che la radio che non so se verrà implementata..per il resto molto reattiva, interfaccia completamente nuovo!!
Quoto ludorexmundi ieri ho installato la CM9 di cis80...... e ho ripristinato al volo la checkrom! per quanto può essere bello ICS ma io preferisco rimanere GB fino a quanto non uscirà la checkrom ICS rotfl (tanto manca poco speriamo!)
CHECKROM FOREVER!!!
-
Quote:
iscio
why?? hai avuto qualche problema? cosa stavi provando?
Avevo la Cyano originale..bellissima..ma troppo esosa a livello di batteria!!La mattina, dopo un'ora scendeva minimo all'ottanta/ottantacinque, stamattina, staccato alle nove, dopo un'ora e mezza ancora 100%, dopo una decina di mess e dieci minuti di chiamate!!;)
-
anche io non riesco a staccarmi da questa rom, ma il tuo dato, Ludorexmundi, è solo un problema di errata misurazione.
Converrai che è impossibile parlare al telefono per dieci minuti senza che la batteria sia scesa di almeno 0.5% ...
dovresti poter parlare 2000 minuti con una ricarica, 33 ore.
-
Quote:
Robertom
anche io non riesco a staccarmi da questa rom, ma il tuo dato, Ludorexmundi, è solo un problema di errata misurazione.
Converrai che è impossibile parlare al telefono per dieci minuti senza che la batteria sia scesa di almeno 0.5% ...
dovresti poter parlare 2000 minuti con una ricarica, 33 ore.
ovviamente mi baso su quello che vedo, dopo aver riattaccato (10:58 min) era ancora a 100, ora a novantotto dopo aver controllato posta e giocato cinque minuti a temple run!!
-
Dopo aver provato molte rom ics sono tornato a ginger e da adesso faccio parte anche io della famiglia check :D
-
Quote:
ludorexmundi
ovviamente mi baso su quello che vedo, dopo aver riattaccato (10:58 min) era ancora a 100, ora a novantotto dopo aver controllato posta e giocato cinque minuti a temple run!!
un piccolo ot: chissa quando metteranno sugli smartphone uno schermo che funga pure da pannello solare ...
-
Ragazzi ho installato il pacchetto per la reg delle chiamate dalla kitchen ma al riavvio del mio gs2 rimane tutto come era :(
-
se mi dici qual'è provo a installarlo io e ti dico
-
Ma il siyah 3 va bene anche per gingerbread?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2