Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
ma il siyah 3 va bene anche per gingerbread?
Inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
assolutamente no!!!!
-
Ho scoperto il problema, se lascio il
cfroot le app acquisiscono i privilegi di root mentre provando speedmod e siyah ottengo un errore. è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ludorexmundi
assolutamente no!!!!
L'ultimo siyah è quello della cucina?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
L'ultimo siyah è quello della cucina?
No, quello è il penultimo per gigner, l'ultimo è il 2.6.14 che trovi sul sito Gokhanmoral.com!!
-
Quote:
ludorexmundi
No, quello è il penultimo per gigner, l'ultimo è il 2.6.14 che trovi sul sito Gokhanmoral.com!!
si grazie io intendevo l'ultimo per ginger
-
Quote:
multipol
si grazie io intendevo l'ultimo per ginger
mi sono espresso male, l'ultimo ginger è proprio quello, il 2.6.14!!;) quello che hai tu è il penultimo ginger, l'ultimo ginger è il 2.6.14, questo è il senso della mia precedente frase!!
-
Quote:
viciovb
Ho scoperto il problema, se lascio il
cfroot le app acquisiscono i privilegi di root mentre provando speedmod e siyah ottengo un errore. è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche io ho notato quel problema. Su xda è fatto notare che su alcune rom si perde il root quando si flasha.. ho trovato uno zip da flashare in questi casi su xda, se vuoi appena sono su PC te lo carico, che ripristina il root normale.. risolvendo tutto come la app di titanium backup o smanager :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ho sempre avuto queste rom da quando ho il cell ma mi sà che nel week end passerò a ics?? qualche consiglio sulla rom migliore in questo momento?
-
Quote:
gladiatore69
ho sempre avuto queste rom da quando ho il cell ma mi sà che nel week end passerò a ics?? qualche consiglio sulla rom migliore in questo momento?
Se vuoi la touchwiz vai tranquillo con le rom wanamlite, se vuoi ICS vero e il più vicino possibile a come Google l'ha pensato vai di cyanogenmod 9, è senza paragoni.
-
Quote:
gladiatore69
Consiglio la VK...stabile, bella, ottimi consumi