Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzux83
Consiglio la VK...stabile, bella, ottimi consumi
Non la conosco...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ufo900
Anche io ho notato quel problema. Su xda è fatto notare che su alcune rom si perde il root quando si flasha.. ho trovato uno zip da flashare in questi casi su xda, se vuoi appena sono su PC te lo carico, che ripristina il root normale.. risolvendo tutto come la app di titanium backup o smanager :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si grazie, per ora ho risolto flashando nuovamente il cfroot. Con la mod che dici tu posso mettere un altro kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
viciovb
Si grazie, per ora ho risolto flashando nuovamente il cfroot. Con la mod che dici tu posso mettere un altro kernel?
Puoi mettere quello che vuoi..
-
Buongiorno,
Non riesco avisualizzare lstreaming su questa pagina: http://www.birdcam.it/index.php?act=cam&cam=1 mi fatte un controllo? Grz
-
Quote:
Robertom
ma cosa centra con questo thread?
-
semplicemente non so se il problema dipende dal formato dello streaming di questo sito, oppure dipende dal mio telefono.
youtube, televisioni italiane e Ustream funzionano, questo no.
Visto che monto questa rom, ho chiesto una prova a chi la monta come me.
-
Salve ragazzi vorrei sapere quale modem è il migliore con questa rom, dato che noto una bassa potenza del segnale wifi.
-
Quote:
sergiomarisi
Salve ragazzi vorrei sapere quale modem è il migliore con questa rom, dato che noto una bassa potenza del segnale wifi.
per quanto riguarda i modem c'é un thread dedicato completamente a quello nella sezione principale dell's2 ;)
-
Ragazzi dopo mesi di cm9 sono tornato alla checkrom perché avevo bisogno di maggiore durata della batteria e infatti così è. Però noto che lo scroll delle pagine della mia home è molto scattoso e fastidioso da vedere... Ha tre pagine, una con l'orologio, una con le applicazioni principali e una con i contatti rapidi. Me lo fa sia con il kernel stock della check che con il siyah. Idee? Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
Ragazzi dopo mesi di cm9 sono tornato alla checkrom perché avevo bisogno di maggiore durata della batteria e infatti così è. Però noto che lo scroll delle pagine della mia home è molto scattoso e fastidioso da vedere... Ha tre pagine, una con l'orologio, una con le applicazioni principali e una con i contatti rapidi. Me lo fa sia con il kernel stock della check che con il siyah. Idee? Soluzioni?
potresti provare un launcher alternativo, come go launcher ad esempio!