Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
ancora niente, il tempo che jkay si metta all'opera (ma credo che già lo sia) e poi uscirà, ma meglio che esca una rom perfetta piuttosto che dieci buggate!!
Ovvio! Ma qualcuno di voi ha provato ics stock? Io nn ho ancora avuto voglia... e sinceramente nn saprei quale mettere tra le disponibili... pare nessuno sappia le differenze e quale la piú stabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Ovvio! Ma qualcuno di voi ha provato ics stock? Io nn ho ancora avuto voglia... e sinceramente nn saprei quale mettere tra le disponibili... pare nessuno sappia le differenze e quale la piú stabile
credo che non faccia differenza, le ultime sono tutte XWLP7, apparte l'australiana LP8..una vale l'altra, cambiano solo alcune apps!ho provato la LP7 ma niente di che..
-
Quote:
ludorexmundi
ancora niente, il tempo che jkay si metta all'opera (ma credo che già lo sia) e poi uscirà, ma meglio che esca una rom perfetta piuttosto che dieci buggate!!
C'è un sito o altro da dove si possa seguire il lavoro di jkay?
-
Ragazzi qualcuno di voi monta percaso il kernel speedmod 2 ?? E se si quale consigliate ?? Il syah ? O lo speedmod ?? Io momentaneamente monto il syah con questa rom che penso sia fantastica...faccio due giorni pieni con la batteria...
Pero ho visto che molti montano anche lo speed ...chiedo un consiglio a chi li a provati entrambi e con quale risultati...grazie....
You'll Never Walk Alone
-
Quote:
Ninho87
Ragazzi qualcuno di voi monta percaso il kernel speedmod 2 ?? E se si quale consigliate ?? Il syah ? O lo speedmod ?? Io momentaneamente monto il syah con questa rom che penso sia fantastica...faccio due giorni pieni con la batteria...
Pero ho visto che molti montano anche lo speed ...chiedo un consiglio a chi li a provati entrambi e con quale risultati...grazie....
You'll Never Walk Alone
Io consiglio un terzo, il phenomenal :)
-
Quote:
Garysquib
Io consiglio un terzo, il phenomenal :)
Lo provato ma succhia molta ma molta batteria nonostante non avevo nulla in background che lavorava...cera da settare qualcosa in partucolare ??
You'll Never Walk Alone
-
Quote:
Ninho87
Lo provato ma succhia molta ma molta batteria nonostante non avevo nulla in background che lavorava...cera da settare qualcosa in partucolare ??
You'll Never Walk Alone
No nulla da settare, che versione avevi provato?
-
La 4.0 ?? Si mi sembra di si xke il 5.0 e per ics quindi
You'll Never Walk Alone
-
Quote:
Ninho87
La 4.0 ?? Si mi sembra di si xke il 5.0 e per ics quindi
You'll Never Walk Alone
Io con il phenomenal ci faccio 2-3 giorni! Devi avere un problema di applicazioni in background per forza... o se no il modem che prende male ed e in continua ricerca
-
Salve ragazzi sono mesi che uso felicemente la checkrom 4, è da un pò che mi è venuta la voglia di provare qlcs di nuovo, mi sono un pò informato sulle rom ics ma leggo che molti ritornano indietro a ginger, quindi ho deciso di flashare la v6 che vado sul sicuro.
Volevo però prima fare un deep clean visto che non l'ho mai fatto e che ho flashato tutte le versioni delle check rom senza nemmeno un factory reset, ora vorrei ripulire un pò il telefono e magari fare anche un reset della batteria.
Per fare il deep clean 1 (penso che sia quello che fa al caso mio vero?) seguo qst guida giusto? quale firmware stock mi consigliate di mettere?
P.S. Al momento ho il kernel redpill con cwm 5.5.0.4, ci sono controindicazioni?