Ovvio! Ma qualcuno di voi ha provato ics stock? Io nn ho ancora avuto voglia... e sinceramente nn saprei quale mettere tra le disponibili... pare nessuno sappia le differenze e quale la piú stabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ragazzi qualcuno di voi monta percaso il kernel speedmod 2 ?? E se si quale consigliate ?? Il syah ? O lo speedmod ?? Io momentaneamente monto il syah con questa rom che penso sia fantastica...faccio due giorni pieni con la batteria...
Pero ho visto che molti montano anche lo speed ...chiedo un consiglio a chi li a provati entrambi e con quale risultati...grazie....
You'll Never Walk Alone
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Salve ragazzi sono mesi che uso felicemente la checkrom 4, è da un pò che mi è venuta la voglia di provare qlcs di nuovo, mi sono un pò informato sulle rom ics ma leggo che molti ritornano indietro a ginger, quindi ho deciso di flashare la v6 che vado sul sicuro.
Volevo però prima fare un deep clean visto che non l'ho mai fatto e che ho flashato tutte le versioni delle check rom senza nemmeno un factory reset, ora vorrei ripulire un pò il telefono e magari fare anche un reset della batteria.
Per fare il deep clean 1 (penso che sia quello che fa al caso mio vero?) seguo qst guida giusto? quale firmware stock mi consigliate di mettere?
P.S. Al momento ho il kernel redpill con cwm 5.5.0.4, ci sono controindicazioni?
Ultima modifica di DAG0; 22-04-12 alle 14:05