CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 209 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ninho87

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma solo a me la recovery non me lo legge ?? Cioe l'applicazione cwm non mi da la versione del kernel mi scrive unknown...un altra cosa provo il medium o il normal ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    "C'è chi segue...c'è chi sceglie"....

...26-05-2013 UMILIATI A VITA...NON CE RIVINCITA...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ninho87 Visualizza il messaggio
    Ma solo a me la recovery non me lo legge ?? Cioe l'applicazione cwm non mi da la versione del kernel mi scrive unknown...un altra cosa provo il medium o il normal ??

Prova priva a riscaricarlo
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ninho87 Visualizza il messaggio

Il phenomenal è un kernel che non credo sia molto conosciuto da XDA o sviluppatori famosi! E' made in Italy ^_^

La maggiorparte dei kernel modifica anche la recovery mettendone una propria... difatti se mettete un siahya ( o come si scrive) o un red pill e simili vi cambierà anche il menu della Recovery! invece il phenomenal modifica solo alcuni aspetti della recovery esistente che finisce per non riconoscerlo

Senior Droid L'avatar di viciovb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno posso dirvi con assoluta certezza di lasciar perdere ICS perchè questa ROM è una favola almeno per quello che devo farci io con il GS2. Fluidità mai vista e in accoppiata con lo speedmod la durata della batteria è fenomenale. 20 ore 4 minuti e 41 secondi con 3 ore e 2 minuti di display (luminosità auto), molto facebook, tapatalk, tweetcaster, viber e whatsapp e un centinaio di sms e qualche chiamata e sono ancora al 40% di batteria . E pensare che ho ordinato anche quella da 2000mha che mi deve arrivare. Con quella arriverò a 2 giorni pieni
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viciovb Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno posso dirvi con assoluta certezza di lasciar perdere ICS perchè questa ROM è una favola almeno per quello che devo farci io con il GS2. Fluidità mai vista e in accoppiata con lo speedmod la durata della batteria è fenomenale. 20 ore 4 minuti e 41 secondi con 3 ore e 2 minuti di display (luminosità auto), molto facebook, tapatalk, tweetcaster, viber e whatsapp e un centinaio di sms e qualche chiamata e sono ancora al 40% di batteria . E pensare che ho ordinato anche quella da 2000mha che mi deve arrivare. Con quella arriverò a 2 giorni pieni
    scusa ma non capisco, anche io con la ICS Foxhound (ma penso anche con altre ROM ICS) faccio oltre 21 h anche utilizzandolo molto.
    quindi stando al tuo ragionamento, ora avremmo sui nostri pc Windows 95 anzichè 7?
    Samsung Galaxy S8+

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma mi sembra di capire che, a detta di chi ha provato, la nostra ROM sia meglio dell'ICS disponibile finora... Forse quando faranno la versione ICS della RevoHD... Qualcuno sa se ci sarà mai??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Ma mi sembra di capire che, a detta di chi ha provato, la nostra ROM sia meglio dell'ICS disponibile finora... Forse quando faranno la versione ICS della RevoHD... Qualcuno sa se ci sarà mai??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ci sarà quando uscirà il Jkay per ics

Senior Droid L'avatar di viciovb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    scusa ma non capisco, anche io con la ICS Foxhound (ma penso anche con altre ROM ICS) faccio oltre 21 h anche utilizzandolo molto.
    quindi stando al tuo ragionamento, ora avremmo sui nostri pc Windows 95 anzichè 7?
    Beh magari è come il paragone Vista - XP :P. Io con ICS ho provato molte rom ma quando lo usavo un po' di più dell'utilizzo medio allora arrivavo a stento a sera. Adesso non mi devo preoccupare e durante la giornata flasho pure altri modem ecc e arrivo a sera senza nessun problema. Ho fatto diverse prove e ICS consuma molto di più di Ginger senza offrire delle migliorie così evidenti (quali sono?) e per uno come me che smanetta moltissimo con il GS2 la durata è una delle cose principali. Adesso ho tutto attivo (prima non avevo attivi nè sincronizzazione automatica nè GPS, adesso si così se devo fare il checkin su face o qualsiasi altra app non mi devo preoccupare di accendere il gps prima )
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

vogliamo la checkrom ics!!!!
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viciovb Visualizza il messaggio
    Beh magari è come il paragone Vista - XP :P. Io con ICS ho provato molte rom ma quando lo usavo un po' di più dell'utilizzo medio allora arrivavo a stento a sera. Adesso non mi devo preoccupare e durante la giornata flasho pure altri modem ecc e arrivo a sera senza nessun problema. Ho fatto diverse prove e ICS consuma molto di più di Ginger senza offrire delle migliorie così evidenti (quali sono?) e per uno come me che smanetta moltissimo con il GS2 la durata è una delle cose principali. Adesso ho tutto attivo (prima non avevo attivi nè sincronizzazione automatica nè GPS, adesso si così se devo fare il checkin su face o qualsiasi altra app non mi devo preoccupare di accendere il gps prima )
    Siamo in parecchi a pensarla in questo modo.
    Questa arriva a sera, pure bene. E tutto ciò nonostante il mio uso non sia proprio "risparmioso".
    Ad esempio io non arrivo a fare tre ore di display, mentre c'è chi arriva facilmente a 4. Sarà perchè io quando è acceso, magari mi vedo un film in hd o ascolto la radio in streaming. Non so.
    Stavo pensando di fare un DEEP CLEAN per dare una ripulita alla rom anche perchè non tutto è perfetto. Ma non so se può avere un senso o no.
    Samsung S8 plus

Pagina 171 di 209 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio