Ma solo a me la recovery non me lo legge ?? Cioe l'applicazione cwm non mi da la versione del kernel mi scrive unknown...un altra cosa provo il medium o il normal ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me la recovery non me lo legge ?? Cioe l'applicazione cwm non mi da la versione del kernel mi scrive unknown...un altra cosa provo il medium o il normal ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il phenomenal è un kernel che non credo sia molto conosciuto da XDA o sviluppatori famosi! E' made in Italy ^_^
La maggiorparte dei kernel modifica anche la recovery mettendone una propria... difatti se mettete un siahya ( o come si scrive) o un red pill e simili vi cambierà anche il menu della Recovery! invece il phenomenal modifica solo alcuni aspetti della recovery esistente che finisce per non riconoscerlo
Dopo qualche giorno posso dirvi con assoluta certezza di lasciar perdere ICS perchè questa ROM è una favola almeno per quello che devo farci io con il GS2. Fluidità mai vista e in accoppiata con lo speedmod la durata della batteria è fenomenale. 20 ore 4 minuti e 41 secondi con 3 ore e 2 minuti di display (luminosità auto), molto facebook, tapatalk, tweetcaster, viber e whatsapp e un centinaio di sms e qualche chiamata e sono ancora al 40% di batteria :O. E pensare che ho ordinato anche quella da 2000mha che mi deve arrivare. Con quella arriverò a 2 giorni pieni :)
Ma mi sembra di capire che, a detta di chi ha provato, la nostra ROM sia meglio dell'ICS disponibile finora... Forse quando faranno la versione ICS della RevoHD... Qualcuno sa se ci sarà mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Beh magari è come il paragone Vista - XP :P. Io con ICS ho provato molte rom ma quando lo usavo un po' di più dell'utilizzo medio allora arrivavo a stento a sera. Adesso non mi devo preoccupare e durante la giornata flasho pure altri modem ecc e arrivo a sera senza nessun problema. Ho fatto diverse prove e ICS consuma molto di più di Ginger senza offrire delle migliorie così evidenti (quali sono?) e per uno come me che smanetta moltissimo con il GS2 la durata è una delle cose principali. Adesso ho tutto attivo (prima non avevo attivi nè sincronizzazione automatica nè GPS, adesso si così se devo fare il checkin su face o qualsiasi altra app non mi devo preoccupare di accendere il gps prima ;))
vogliamo la checkrom ics!!!!
Siamo in parecchi a pensarla in questo modo. ;)
Questa arriva a sera, pure bene. E tutto ciò nonostante il mio uso non sia proprio "risparmioso".
Ad esempio io non arrivo a fare tre ore di display, mentre c'è chi arriva facilmente a 4. Sarà perchè io quando è acceso, magari mi vedo un film in hd o ascolto la radio in streaming. Non so.
Stavo pensando di fare un DEEP CLEAN per dare una ripulita alla rom anche perchè non tutto è perfetto. Ma non so se può avere un senso o no.