CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 209 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ripropongo il mio amletico dubbio, perchè mi sembra di ricordare che con la stock non si azzeravano i timer, ma forse mi sbaglio

Domanda da superultramega Niubbo, ma anche con la rom originale che avevo prima XILA2 quando si spegneva il cellulare e poi si riaccendeva, tutte le statistiche sulla batteria venivano azzerate? La batteria non dovrebbe essere un minimo in uso per mantenere tutte le memorie. Non ricordo!!!!!

Perdonatemi
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

2.  
    Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

come tastiera...provate la swype che ho postato nel secondo post
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Ripropongo il mio amletico dubbio, perchè mi sembra di ricordare che con la stock non si azzeravano i timer, ma forse mi sbaglio

Domanda da superultramega Niubbo, ma anche con la rom originale che avevo prima XILA2 quando si spegneva il cellulare e poi si riaccendeva, tutte le statistiche sulla batteria venivano azzerate? La batteria non dovrebbe essere un minimo in uso per mantenere tutte le memorie. Non ricordo!!!!!

Perdonatemi
    Si cancellano quando metti in carica il cell

Androidiano L'avatar di aaron15

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

spero di aver scritto nella sezione giusta.. dopo la v4 o flashato la v 6 con deluxe e il tema ICS domination e blu setting,,,tutto splendido e perfettamente
    di mio gusto ..unico piccolo neo stilistico vorrei cambiare il widget dei sms che è verde e stona in un mare blu..qualcuno sa se possiibile e come eventualmente fare? grazie anticipate comunque

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ho invitato, con un certo tatto di classe direi anche

In riferimento al post precedente di Enigmisth nel quale venivano sollevate alcune critiche(dopo neanche cinque minuti dall'installazione sul suo device) sulla qualità della tastiera "Smart Keyboard Pro"(la più apprezzata dagli utenti android) in particolare modo sulla sua capacità di "predizione del testo" in modalità T9 e sulla velocità di risposta agli input tattili attraverso il display touch vorrei suggerire all'autore del post sopracitato che prima di dare delle valutazioni(a dir poco affrettate) sulle qualità intrinseche di un applicazione(ma questo vale in generale nella vita) di testarla almeno il tempo necessario per comprendere a pieno tutte le sue funzionalità e quindi settarla in modo da renderla il più possibile compatibile con quelle che sono le proprie esigenze.
    Se avesse prestato maggiore attenzione alle diverse voci del menu "impostazioni" si sarebbe reso conto che nella voce "lingua corrente" é preselezionata la lingua inglese, bastava spostare la propria preferenza sulla lingua italiana per fare in modo che la predizione del testo potesse rispondere pienamente alle proprie aspettative.
    Per quanto riguarda invece la critica sulla reattività della tastiera basta solo leggere alcuni commenti sul market android da parte di utilizzatori dell'applicazione per rendersi conto che una delle caratteristiche principali della tastiera che ha fatto si che diventasse cosi apprezzata dagli utenti é proprio la sua estrema reattività insieme alla sua notevole personalizzazione e facilità d'uso.
    Infine vorrei che l'utente mi spiegasse la frase "ho invitato con un certo tatto di classe"...troppi "filoni"???!!!!;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroidMTN; 24-02-12 alle 23:42
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi non litigate, con calma vi spiegate e amici come prima, qui noi Baby abbiamo bisogno del vostro Team di Senior compatto

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Si cancellano quando metti in carica il cell
    Ecco allora ricordavo bene, a me si azzerano quando spengo il cellulare, cosa può essere?
    Grazie Enigmisth.
    Ultima modifica di micca; 24-02-12 alle 23:47
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    In riferimento al post precedente di Enigmisth nel quale venivano sollevate alcune critiche(dopo neanche cinque minuti dall'installazione sul suo device) sulla qualità della tastiera "Smart Keyboard Pro"(la più apprezzata dagli utenti android) in particolare modo sulla sua capacità di "predizione del testo" in modalità T9 e sulla velocità di risposta agli input tattili attraverso il display touch vorrei suggerire all'autore del post sopracitato che prima di dare delle valutazioni(a dir poco affrettate) sulle qualità intrinseche di un applicazione(ma questo vale in generale nella vita) di testarla almeno il tempo necessario per comprendere a pieno tutte le sue funzionalità e quindi settarla in modo da renderla il più possibile compatibile con quelle che sono le proprie esigenze.
    Se avesse prestato maggiore attenzione alle diverse voci del menu "impostazioni" si sarebbe reso conto che nella voce "lingua corrente" é preselezionata la lingua inglese, bastava spostare la propria preferenza sulla lingua italiana per fare in modo che la predizione del testo potesse rispondere pienamente alle proprie aspettative.
    Per quanto riguarda invece la critica sulla reattività della tastiera basta solo leggere alcuni commenti sul market android da parte di utilizzatori dell'applicazione per rendersi conto che una delle caratteristiche principali della tastiera che ha fatto si che diventasse cosi apprezzata dagli utenti é proprio la sua estrema reattività insieme alla sua notevole personalizzazione e facilità d'uso.
    Infine vorrei che l'utente mi spiegasse la frase "ho invitato con un certo tatto di classe"...troppi "filoni"???!!!!;-)

ja nu fa accussi , venim ra u stess post'

L'avevo già provata qualche mese fa, l'ho riconosciuta quando sn entrato nel market ad installarla... dal nome nn la ricordavo! però visto le ampie personalizzazioni ho pensato che se voi vi trovare bene magari sono io che non l'ho configurata a dovere... per questo ti ho chiesto un parere personale e se c'era possibilità di passarsi il vocabolario e le impostazioni visto che le avevi già perfette.
    Cmq la mia risposta non era riferita al malinteso della tastiera ma ben si al modo scontroso e seccato con cui ti sei rivolto a me e all'utente ne post poco prima di me. Ma tranquillo non serbo rancore ci siamo potuti benissimo capire male... ma ci sono modi e modi di relazionarsi.

PS: Cmq ovvio che ho messo lingua italiana... e nn conosci il mio pollice! Il pollice più veloce del West

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Ragazzi non litigate, con calma vi spiegate e amici come prima, qui noi Baby abbiamo bisogno del vostro Team di Senior compatto

Ecco allora ricordavo bene, a me si azzerano quando spengo il cellulare, cosa può essere?
    Grazie Enigmisth.
    Usa il tasto Tanks

Cmq sinceramente non saprei... ma quali statistiche dici ti si resettano? quelle sotto opzioni --> stato ? Perchè quelle sono un pò riduttive... fanno vedere solo le cose che consumano di piu non tutte tutte...
    Per avere le statistiche complete devi usare un programma apposito tipo better battery stats

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

ciao ho messo il jkey deluxe 13.6.4. ma nel lock screen in modalità circle,non mi dà la maniera di mettere delle scelte rapide come si ics? mi sembrava di capire che si poteva....

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho ancora la v4, ho notato che gli sms luoghi oltre 3 li converte in mms, come posso evitarlo?

EDIT: Risolto
    Ultima modifica di Garysquib; 25-02-12 alle 10:50
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Pagina 71 di 209 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio