Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Siamo in parecchi a pensarla in questo modo. ;)
Questa arriva a sera, pure bene. E tutto ciò nonostante il mio uso non sia proprio "risparmioso".
Ad esempio io non arrivo a fare tre ore di display, mentre c'è chi arriva facilmente a 4. Sarà perchè io quando è acceso, magari mi vedo un film in hd o ascolto la radio in streaming. Non so.
Stavo pensando di fare un DEEP CLEAN per dare una ripulita alla rom anche perchè non tutto è perfetto. Ma non so se può avere un senso o no.
io non arrivo neanche a piu di 3 ore di display acceso...ma ti posso dire che da un paio di giorni sto provando il phenomenal 4.0 extreme e ho settato per bene set-cpu con governor conservative e ti dico che la batteria sembra infinita...quasi non ci credo...voglio ancora provare qualche altro giorno prima di confermarlo come kernel definitivo! unica pecca a mio parere è la mancanza del bln..."difetto" colmato con no led...che però consuma molto piu di 2 led che lampeggiano XD
-
Ma ancora non si sa niente riguardo una check ics?!
Avete fatto caso il market della checkrom non lo aggiornano da molto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se la faranno ci vorrà ancora molto e le prestazioni delle v6 attualmente sono veramente ottime, soprattutto cone autonomia.
-
In alcune ics rom noto che, alla voce migliorare la batteria c'è il disabilitare fast dormancy
Di cosa si tratta? E si può applicare anche alla Check?
-
Quote:
ufo900
In alcune ics rom noto che, alla voce migliorare la batteria c'è il disabilitare fast dormancy
Di cosa si tratta? E si può applicare anche alla Check?
Si si puo! Se cerchi su wikipedia lo spiega bene... Cmq e una funzione che permette al cell di passare velocemente da 3g a h+ migliorando cosi, ma nn sempre, la velocita di navigazione soprattutto nelle zone in cui prende poco
-
Salve a tutti! Ho provato a installare il tema BloodMode, che sarebbe uguale al Domination ICS ma rosso invece di blu. Purtroppo nella kitchen non l'hanno inserito e l'ho dovuto scaricare da qui [THEME]ICS DOMINATION v4.2*ALIEN*(24.4.2012.)VRT*ODEXED/DEODEXED*LPS/3/4/7/8*Mods ON* - xda-developers
Ho installato prima il restore theme e poi il tema ma il telefono dà errore e diventa inutilizzabile. In cosa sbaglio?
-
Quote:
ocia87
Hai controllato che sia compatibile con jkay?
CheckRomRevoHD v6 + Modem XXLPS
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Hai controllato che sia compatibile con jkay?
CheckRomRevoHD v6 + Modem XXLPS
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Dove si vede?
-
Riccardo scusa ma il phenomenal e xompatibile con il morpheus?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Che goduria le check:
http://img.tapatalk.com/5ea1d93a-8e93-af2d.jpg