Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
Originariamente inviato da multipol
Io ho la forte tentazione di mettere una ICS stock deodexed ma so che una durata così della batteria me la scordo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Direi..se sono tornato qui è questo il motivo!!
Idem...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
io consiglio di aspettare un altro pò e quando uscirà la checkrom ics non verremo delusi quanto a durata..!!
-
Quote:
ludorexmundi
io consiglio di aspettare un altro pò e quando uscirà la checkrom ics non verremo delusi quanto a durata..!!
Si sembra la cosa migliore da farsi, però dato anche la totale assenza di voci mi preoccupano i tempi.
-
Quote:
ludorexmundi
Quote:
multipol
Si sembra la cosa migliore da farsi, però dato anche la totale assenza di voci mi preoccupano i tempi.
Non ci sono info a riguardo?
-
Per ora no..
-
Quote:
ludorexmundi
Per ora no..
Mi fa pensare a tempi di attesa biblici, e secondo me questo può portare a una perdita di utenti molto ampia
-
Quote:
Garysquib
Mi fa pensare a tempi di attesa biblici, e secondo me questo può portare a una perdita di utenti molto ampia
mbhe alla fine gingerbread cosa ha in meno di ics... meglio aspettare fidatevi!
-
Quote:
Originariamente inviato da Shark79
Hai provato qualche rom ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, io attualmente uso una rom ICS, e devo dire che gira bene, e la batteria non e' x nulla male, soprattutto con il kernel syian, ma da tempo sento ottime cose su questa rom, e vedo dai vostri post che la batteriA e' da paura....preciso che io utilizzo la batteria da 2000 e non quella standard, ma volevo proprio provarla......
Due domande.....avendo montato il firmware LP8 rottato con CF posso comunque mettere questa rom anche se e' basata su ginger o devo rimettere il firmware LA4 da ODIN ???
Domanda 2....come detto uso attualmente una rom ICS con kernel SYIAN 3.1.2 con dualboot, posso mettere questa rom come primaryrom e tenere la rom ICS come secondary???? grazie....
-
Quote:
Shark79
Quote:
ludorexmundi
Hai provato qualche rom ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Togliendo il cosa ics ha in meno di ginger, molte persone saranno attirate dal fattore novità.
Comunque ti assicura che ics ci guadagna parecchio in semplicità d'uso per l'utente medio