Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
Raga ma i profili di set cpu su questa rom non vanno? Come faccio ad impostare che quando arriva ad una temperatura o al di sotto di una certa percentuale di batteria mi abbassa la frequenza di clock?? Ho kernel sylah .. Ma non è problema del kernel xke sulla precedente rom stock andava bene..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
uppppppppppppppppppp!!!!
-
Quote:
fulvi0x
uppppppppppppppppppp!!!!
a me setcpu è sempre andato da dio, su tutte le rom che ho provato a dire la verità...potresti provare altre app come voltage control (ma non so se abbia i profili come setcpu)!
-
Quote:
androgiallo
a me setcpu è sempre andato da dio, su tutte le rom che ho provato a dire la verità...potresti provare altre app come voltage control (ma non so se abbia i profili come setcpu)!
Per esperienza ti dico che set cpu consuma più di quello che fa risparmiare, prova un kernel come il phenomenal e puoi dire tranquillamente addio a programmi del genere
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
raga ma una mod per la bateria che mostra i numeri non solo in multipli di 5 esiste per questa rom?? le ho provate quasi tutte quelle presenti nella kitchen.. tranne quelle orrende.. ma tutte mostrano 90 85 80 70 60 55 45 eccecc.. non esiste una che mostra 99 98 97 96 95 94 93 92 91 ecc ecc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fulvi0x
raga ma una mod per la bateria che mostra i numeri non solo in multipli di 5 esiste per questa rom?? le ho provate quasi tutte quelle presenti nella kitchen.. tranne quelle orrende.. ma tutte mostrano 90 85 80 70 60 55 45 eccecc.. non esiste una che mostra 99 98 97 96 95 94 93 92 91 ecc ecc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
modifica il framework-res.apk con la UOT kitken e metti quello che più ti piace ;)
-
A me la batteria circolare mi segna ogni 1%, pero' non so se la inserisci tra quelle orrende :P
-
Quote:
androgiallo
modifica il framework-res.apk con la UOT kitken e metti quello che più ti piace ;)
ah?
........
-
Quote:
fulvi0x
ah?
........
non hai mai usato questa ?!? :)
-
da qualche giorno ho problemi con il player: "Mx video player pro".
spesso, anzi quasi sempre, mi fa una chiusura forzata dell'applicazione.
Nulla è valso disistallare e reinstallare l'apk e fare i due wipe.
A volte al terzo/quarto tentativo si avvia regolarmente.
A questo punto mi è venuta voglia di fare un bel ripristino del telefono.
Cosa è meglio fare?
un reset con i tre wipe o un deep clean 1? o altro ancora? :'(
PS: preferirei andare per gradi, per faticare meno a ripristinare tutto.
-
Sulla pagina facebook della checkrom è stato annunciata una rom su base ics a breve!