hai il link per caso?
edit: è questo l'annuncio: "There will be a DK kernel release for #ICS today soon to be followed by a ICS Rom." ?
Visualizzazione stampabile
hai il link per caso?
edit: è questo l'annuncio: "There will be a DK kernel release for #ICS today soon to be followed by a ICS Rom." ?
sisi è quello!
http://www.facebook.com/#!/CheckROM
ho dato uno sguardo. Non ho capito se il kernel serve per risolvere il funzionamento di jkay o per implementare le funzioni di jkay sulla rom o altro ancora.
Santa pazienza sarebbe ora che uscisse.. sono ancora bloccato su GB per 'colpa' della check v6 perfetta e imbattibile.....
tanto pure fosse perfetta a noi non basterebbe lo stesso.
mi vergogno un po' a dirlo ma io già sto aspettando le funzioni smart dell'S3. O:)
Anche io ero diffidente per quanto riguarda ics a "causa" della Check..
Per curiosità ho provato la nuova Francy_blue con kernel Abyss.. Con un leggero undervolt fornito direttamente da recovery, senza smanettare su script o roba simile, ho l'autonomia simile a quella della check senza nulla di invariato per quanto riguarda l'utilizzo..
se posso darti un consiglio: torna alla check. Il grande capo (Leo) ha annunciato che uscirà la nuova Check su ICS.
Se ti lasci prendere dai tentativi, fai un flash al giorno e non risolvi.
@Ufo900: quando dici simili cosa intendi? io con la check e kernel phenomenal 4.0 extreme ci faccio un giorno e mezzo con il display acceso 4 ore, circa 60 minuti di chiamate e push tutto aperto (posta, tapatalk ed altro). La VK è una rom su ics.