Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
se posso darti un consiglio: torna alla check. Il grande capo (Leo) ha annunciato che uscirà la nuova Check su ICS.
Se ti lasci prendere dai tentativi, fai un flash al giorno e non risolvi.
.
Non mi sono spiegato... intendo dire che rimango su rom a base ICS, preferisco non rifleshare ginger! Quindi aspetto e magari appena esce la check su ICS provo quella... per ora mi sono fermato su CM9 di Cis80.. che è un mix tra Cyano + AOKP.
E' molto grezza rispetto alla stock, però è semplice e leggera ed ha aggiornamenti quotidiani praticamente... per ora provo un po questa e vediamo sperando nel frattempo esca una Check :D
-
Quote:
Robertom
se posso darti un consiglio: torna alla check. Il grande capo (Leo) ha annunciato che uscirà la nuova Check su ICS.
Se ti lasci prendere dai tentativi, fai un flash al giorno e non risolvi.
@Ufo900: quando dici simili cosa intendi? io con la check e kernel phenomenal 4.0 extreme ci faccio un giorno e mezzo con il display acceso 4 ore, circa 60 minuti di chiamate e push tutto aperto (posta, tapatalk ed altro). La VK è una rom su ics.
Magari non 36 ore come dici te (idem quando ero anche io su check) però arrivo a circa 28/30 ore con 3ore e mezza /4 di screen, sempre collegato in wifi o connessione dati con tutto in push tra Social network email etc..
Ho letto ora da te che farà la check su base ics, una bella notizia :) dove si possono seguire gli sviluppi?
Edit: ho dato un occhio su xda :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fafathebest
Santa pazienza sarebbe ora che uscisse.. sono ancora bloccato su GB per 'colpa' della check v6 perfetta e imbattibile.....
Quote:
Enigmisth
Speriamo... per ora ho provato 3 ics, ora sono con una variante della cyano ma rimpiango la check
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
FIO__93
sisi veramente.. passare da gb a ics è stato un trauma.. nonastante la vk su ics sia una ottima rom.. la check per gb rimane irraggiungibile per ora
Quote:
Enigmisth
Ormai rimango suo ics e aspetto... non MI fido a tornare in dietro! Cose la vk?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volete fare il salto ad ICS?
Provate questa rom e vi assicuro che non ve ne pentirete.
Fluida e perfetta, oltre ad avere sviluppatori disponibilissimi!
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-v-2-lp9.html
-
-
Quote:
Garysquib
Ha un pò troppe app precaricate per i miei gusti! Poi non so se riuscirei ad usare il tastierino trasparente senza che mi si incrocino gli occhi :D
Cmq non ho ancora cpaito cosè la rom VK :P
-
Quote:
Enigmisth
Ha un pò troppe app precaricate per i miei gusti! Poi non so se riuscirei ad usare il tastierino trasparente senza che mi si incrocino gli occhi :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...-speedmod.html ;)
-
Quote:
Enigmisth
Io uso htc ime mod per il t9 e non neanche provato il tastierino trasparente di cui parli, per le app preinstallate non sono molte fidati, e poi con titanium le puoi anche togliere tutte ;)
-
in attesa della check ics...provate la steulm...essenziale concreta fluida ...un
treno!;)
-
Quote:
pessottino
in attesa della check ics...provate la steulm...essenziale concreta fluida ...un
treno!;)
cosa ne pensi della rom in firma?
Mi trovo davvero bene sia come fluidità che come consumi..
-
Quote:
ufo900
cosa ne pensi della rom in firma?
Mi trovo davvero bene sia come fluidità che come consumi..
La cyano se la mangia la v6 a fluidità stabilita e assenza d'impuntamenti
Send from my iPhone Fu**er using Tapatalk 2.0.2