Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyct88
Ciao ho un problemino cn la kitchen pro....vado per installare la boot animation ma rimane sempre quella cambia solo l'audio....come devo procedere? Help pleaseee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il phenomenal non supporta le boot animation, se le vuoi devi cambiare kernel
-
Quote:
tonyct88
Ciao ho un problemino cn la kitchen pro....vado per installare la boot animation ma rimane sempre quella cambia solo l'audio....come devo procedere? Help pleaseee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Domanda magari stupida ma vale la pena provare: hai fatto un bel wipe cache e delvik da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Il phenomenal non supporta le boot animation, se le vuoi devi cambiare kernel
Ah ekko xD grazie gary e io che mi scervellavo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Androix
ti sbagli è uscito alcuni giorni fa il kernel dark night per ics e per la futura checkics, che ancora non è uscita, si pensa a giugno!!;)
-
Quote:
ludorexmundi
ti sbagli è uscito alcuni giorni fa il kernel dark night per ics e per la futura checkics, che ancora non è uscita, si pensa a giugno!!;)
preso da un abbaglio da...flash...sorry ;-)
-
Per ora solo il kernel...
La rom devo aver letto da qualche parte che si attende per giugno, felice di essere smentito con una release più prossima
-
Aspetteranno il jkay..va beh...pazienza...se aspettano ancora un po...
-
Quote:
coloxim
Aspetteranno il jkay..va beh...pazienza...se aspettano ancora un po...
Secondo me jkay sta perdendo interesse per l's2
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino, ho flashato dalla cucina una mod per la batteria ma la percentuale varia a multipli di 5 e vorrei tornare a quella stock, come posso fare? Oppure conoscete una mod (anche non presente nella cucina ma che vada per la check) circolare con la percentuale che varia ad 1 ad 1?