Spegni e riaccendi il PC, è l'unica!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
se tutto è fatto secondo i crismi del flash di Odin e non funziona non rimane che una cosa....assistenza purtroppo...
io fossi in te riguarderei tutte le info pre flash x odin classico.
ringrazio tutti per il supporto.
Il non sentirsi soli in questi casi è fondamentale.
Mi è andata bene. Evidentemten il flash da odin non è proprio partito perchè la rom che volevo azzerare (la checkv6) è perfettamente funzionante.
Di fatto il ripristino dei dati di fabbrica (compresa la formattazioone della memoria di massa) ha riportato tutto alle condizioni di partenza della sua installazione. Il nandroid backup ha rimesso tutto a posto.
Nei prossimi giorni vedrò se qualcosa non funziona, ma le prove fatte (tutte ok) mi confortano.
Sono convinto di non aver sbagliato nulla nella preparazione del flash. Però sono pure cosciente della mia atavica niubbaggine. Forse non vedo l'errore.
Per ora soprassiedo, mi tengo il terminale così. In fondo l'unica cosa che non andava erano delle chiusure forzate del player video che non ero riuscito a risolvere nei mille tentativi che avevo fatto.
... aspettiamo la check su ics! ;-)
ragazzi salve..ho un problema con il mio galaxy2, monto la checkrom v6 e quando vado su internet e cerco di scaricare qualcosa (anche soltanto un modem dal forum) mi rilascia errore e non scarica nulla..
se clicco per riprovare mi dice in inglese che il file non lo scarica perchè il telefono non lo supporta..
qualcuno può aiutarmi??
Non ho capito bene: il modem cerchi di scaricarlo dalla kitchenpro?? Cioè quella con l'icona a forma di testa di alieno blu??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
prova a entrare nelle impostazioni del browser e cancellare tutti i file temporanei , cookie password ecc ecc ecc e quando arrivi alla fine della lista ripristini le impostazioni predefinite! Fatto questo vai in impostazioni --> Applicazioni e cerchi Internet! Ci entri e svuoti file temporanei e cache.. dopo riavvia il telefono e riprova.
Salve di nuovo, ho già postato il mio problema e forse mi sono espresso male, ma sono sicuro che a qualcuno è succesa la stessa cosa : dopo aver installato il kernel phenomenal cwm mi dice che non sono abilitate alcune funzioni, tra cui quella che mi interessa di più, cioè il backup.. Come posso fare? Con questo kernel si usa una recovery differente? Vi posto una foto, grazie in anticipo http://img.tapatalk.com/5d2d5c41-1d5d-822a.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2