Uscita la Jkay Mod, preludio a una futura CheckIcs!![MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XXLPS [2012-05-22] - Page 2 - xda-developers
Stay tuned!!;)
Visualizzazione stampabile
Uscita la Jkay Mod, preludio a una futura CheckIcs!![MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XXLPS [2012-05-22] - Page 2 - xda-developers
Stay tuned!!;)
Parli di autonomia o prestazioni?sinceramente, quello che è Ginger e che hanno fatto su Ginger è e sarà unico..stiamo parlando di due os completamente diversi..l'uno dall'interfaccia molto scattante, l'altro (Ics) più soft, almeno a mio parere..per quanto potranno o ci si potrà lavorare la reattività di Gb rimarrà un ricordo..!!!
ragazzi sono tornato da ics a questa perfetta rom per una questione di autonomia soprattutto, Avevo prima però la versione v4 e mi ricordo che il browser permetteva, come in ics, la modalità desktop. Ora nella v6 non trovo questa opzione. Come devo fare? Grazie
ragazzi ho un problema forse serio e forse no sono 2 giorni che non riesco a connettermi in wifi fa l acquisizione da ip ma non connette non so che e successo io nn ho fatto niente e ne scaricato niente e poi lo screensaver si accende e si spegne lui solo ho un s2 con checkrom v6 kernel siyha fino a 2 giorni fa e sempre andato alla grande e l ho installato piu di 2 3 mesi fa se mi potete aiutare grz in anticipo
ciao a tutti !
ho un problemone con la baseband...mentre è in wifi va da dio (con il magic config ad hoc)...poco consumo e tutto ok...quando attivo il modem e uso whatsapp mi ciuccia un lavoro impressionante.
c'è un modo per riflasciare la XWKL1?
qualche consiglio su un bel modem da associare alla checkrom con TIM?
ps: ora uso xxki4 (e per esempio whatsapp è lentissimo a scaricar ele immagini e ogni tanto i messaggi rimangono in attesa prima di essere inviati...è come se il modem non si collegasse subito...)
grz