Visualizzazione stampabile
-
ma nessuno risponde? sempre la stessa storia
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxbadxdevilxx
ragazzi ho un problema forse serio e forse no sono 2 giorni che non riesco a connettermi in wifi fa l acquisizione da ip ma non connette non so che e successo io nn ho fatto niente e ne scaricato niente e poi lo screensaver si accende e si spegne lui solo ho un s2 con checkrom v6 kernel siyha fino a 2 giorni fa e sempre andato alla grande e l ho installato piu di 2 3 mesi fa se mi potete aiutare grz in anticipo
1- con calma e per piacere che qua nessuno è pagato per rispondere ai post, siamo qua perchè ci piace e basta!
2- a mio parere prova a fare un wipe dalvick e un wipe cache...se non sistemi prova a riflashare la rom!
-
Visto alcuni problemi con la ram mentre ero su ice cream sono voluto tornare a ginger e alla mia amata checkrom, però avrei bisogno che qualcuno mi dasse lo script per la pulizia del kernel per ginger e non per ics, perche volevo flashare l'ultimo siyah il 2.6.14 e ora ho la precedente versione, la .13
-
prima di tt scusami x l irruenza ma veramente e sempre cosi credevo che fosse un forum di aiuto tempestivo ma se faccio i wipe che hai menzionato perdo tutto? foto video e tt ?
-
Quote:
masterdoo
Visto alcuni problemi con la ram mentre ero su ice cream sono voluto tornare a ginger e alla mia amata checkrom, però avrei bisogno che qualcuno mi dasse lo script per la pulizia del kernel per ginger e non per ics, perche volevo flashare l'ultimo siyah il 2.6.14 e ora ho la precedente versione, la .13
penso che lo script sia unico sia per gb che per ics, non vorrei sbagliarmi!!
Edit: non mi sbagliavo, l'ultimo è il 2.6.4!!
-
Quote:
ludorexmundi
penso che lo script sia unico sia per gb che per ics, non vorrei sbagliarmi!!
Edit: non mi sbagliavo, l'ultimo è il
2.6.4!!
Ok grazie mille ora lo flasho direttamente e poi flasho direttamente il kernel o devo fare prima i due wipe? Su ics non facevo niente, flashavo script e kernel e basta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Ok grazie mille ora lo flasho direttamente e poi flasho direttamente il kernel o devo fare prima i due wipe? Su ics non facevo niente, flashavo script e kernel e basta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
i wipes li fa lo script!;)
-
scusami ma facendo i wipe menzionati nella mia discussione io poi perdo tt i file tipo foto video etc.?
-
Quote:
xxbadxdevilxx
scusami ma facendo i wipe menzionati nella mia discussione io poi perdo tt i file tipo foto video etc.?
se fai WIPE CACHE/DALVIK NO, se fai pure il WIPE DATA/FACTORY RESET SI
-
Quote:
masterdoo
Cioè prima mi trascini dalla VK alla Wanamlite e poi torni alla check? Pazzo è pericoloso tornare da ICS a Ginger :D
Vero che nessuna rom ICS è ottimizzata come la Check dagli sviluppatori, ma bastava un pochino di pazienza ed ottimizzazione fai da te ^_^