Visualizzazione stampabile
-
a ok dato che ho dei file che mi servono x lavoro ma senti una cosa facendo questi wipe si risolve il problema della conn wifi che alle volte va e alle volte no e poi lo screensaver si accende e si spegne da solo dopo pochi secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxbadxdevilxx
a ok dato che ho dei file che mi servono x lavoro ma senti una cosa facendo questi wipe si risolve il problema della conn wifi che alle volte va e alle volte no e poi lo screensaver si accende e si spegne da solo dopo pochi secondi
Non possiamo sapere se si risolve.. è un tentativo! Ma visto che male non fà perchè non provare?
Screensaver che si accende e si spegne che vuol di?
-
vuol dire che il blocca schermo quando tu premi il tastino a destra leggermente si sblocca e vedi l immaggine di sfondo del bloccaschermo a me la fa di continuo lui solo senza che io prema niente si accende e si spegne da solo
-
Quote:
xxbadxdevilxx
vuol dire che il blocca schermo quando tu premi il tastino a destra leggermente si sblocca e vedi l immaggine di sfondo del bloccaschermo a me la fa di continuo lui solo senza che io prema niente si accende e si spegne da solo
Leggevo di un utente, su un altro thred, con lo stesso problema! Lui aveva anche il problema che la batteria gli durava poche ore...
Ha ricolto pulendo bene i contatti della batteria ed foro usb
-
-
Quote:
xxbadxdevilxx
e allora consigli?
Fai i wipe cache + dalvik come ti hanno consigliato, e togli la batteria e dai una bella pulita al telefono
-
ok anche se x la batteria ho i miei dubbi xche secondo me potrebbe essere un problema softw la batteria secondo te che puo centrare sul softw a prescindere che faro i wipe consigliati.volevo porti un altra domanda secondo te qual e la rom piu performante in giro io ho la checkrom v6 e il kernel sihya e il modem neki4 che mi trovo benissimo e se cambio rom se questi parametri sono compatibili con altre rom cucinate
-
Quote:
xxbadxdevilxx
ok anche se x la batteria ho i miei dubbi xche secondo me potrebbe essere un problema softw la batteria secondo te che puo centrare sul softw a prescindere che faro i wipe consigliati.volevo porti un altra domanda secondo te qual e la rom piu performante in giro io ho la checkrom v6 e il kernel sihya e il modem neki4 che mi trovo benissimo e se cambio rom se questi parametri sono compatibili con altre rom cucinate
..quando l'italiano è un optional..rotfl
-
-
Quote:
xxbadxdevilxx
Il succo e che con i contatti sporchi può essere ci sia un falso contatto, e magari il telefono interpreta la cosa come se tu avessi collegato il caricabatterie cosi si accende lo schermo.
Per mia esperienza personale su ginger la check v6 è la migliore