Visualizzazione stampabile
-
ok allora rimango con la check
-
xro una domanda ma xche la kitchen nn ha piu aggiornamenti dei pacchetti e gia da un bel po di tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxbadxdevilxx
xro una domanda ma xche la kitchen nn ha piu aggiornamenti dei pacchetti e gia da un bel po di tempo
Questo bisognerebbe chiederlo agli sviluppatori :D
Però ipotizzo che è perchè tutti si stanno concentrando su ICS, a breve dovrebbe uscire anche la check su ics
-
-
Quote:
xxbadxdevilxx
ah ho capito vb grz
C'è il tasto apposta :D
-
Quote:
xxbadxdevilxx
ah ho capito vb grz
vi chiedo per piacere, usiamo l'italiano e al limite qualche parola di dialetto...non quella accozzaglia di lettere a caso, anche se sappiamo lo stesso cosa vuol dire utilizziamole ste lettere dell'alfabeto ;) :)
-
Se il telefono avvia applicazioni come l'orologio, o il kit auto o i comandi vocali senza che sia richiesto, oppure una volta spento si riaccende subito allora sono i contatti della micro usb sporchi. Mi é successo ed ho risolto con uno spray pulisci contatti, un cotonfioc e un po' di aria compressa. L'importante è aspettare che sia tutto asciutto prima di rimettere la batteria!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
androgiallo
vi chiedo per piacere, usiamo l'italiano e al limite qualche parola di dialetto...non quella accozzaglia di lettere a caso, anche se sappiamo lo stesso cosa vuol dire utilizziamole ste lettere dell'alfabeto ;) :)
Alfabeto??? Si mangia?? :D
-
Ragazzi qualche news riguardo la nuova versione della check basata su Ice Cream Sandwich?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi qualche news riguardo la nuova versione della check basata su Ice Cream Sandwich?
Metà/fine giugno, fonte Xda!!