Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattyDip
Già provata prima...non esce la barra delle notifiche e il dialer non va...fortunatamente avevo fatto un backup;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
marcoiln1
mi pare che ciucci abbastanza questa V6...
ora ci ho messo su il redpill vediamo come va :)
---
no non ci siamo :\
1 h e sono già a 82%... con wifi acceso.. nn so ..sarà il redpill.. ma non mi trovo mica!!!
Non è il Redpill e neanche la v6... Vieni sul thread delle prestazioni della batteria. Guarda
http://img.tapatalk.com/1fbf6ca3-868e-7094.jpghttp://img.tapatalk.com/1fbf6ca3-86a1-582e.jpg
Ho fatto solo i due wipe(cache e dalvik)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill v1. 3
Modem XXKL1
From tapatalk on my Galaxy SII
-
ma la ICS Domination v 1.9 è compatibile con questa rom??? Oppure bisogna aspettare l'uscita dell'aggiornamento?
-
Quote:
pannocchia76
ma la ICS Domination v 1.9 è compatibile con questa rom??? Oppure bisogna aspettare l'uscita dell'aggiornamento?
É stato detto qualche minuto fa....NON É COMPATIBILE il tema ics domination 1.9....ed é stato anche detto dal sottoscritto e confermato prontamente dall'utente mattydip che stasera uscirà la versione 2.0 che sarà compatibile con la nostra rom...però ragazzi ogni tanto leggete i post della discussione!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi, sto per fare il primo flash da cwm.
giusto per avere una idea, quanto "tempo" dovrebbe durare il primo avvio?
-
Ragazzi qualcuno potrebbe potrebbe postarmi un link per il download funzionante, quello del primo post non funziona
-
Quote:
giosimo
Ragazzi qualcuno potrebbe potrebbe postarmi un link per il download funzionante, quello del primo post non funziona
XWLA4_CheckromRevo_HD_V6.zip
-
Quote:
zeroc00l
ragazzi, sto per fare il primo flash da cwm.
giusto per avere una idea, quanto "tempo" dovrebbe durare il primo avvio?
Due, tre minuti. Forse qualcosa in più, ma non ti preoccupare ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Due, tre minuti. Forse qualcosa in più, ma non ti preoccupare ;)
(ho perso 5 anni di vita quando flashando una battery mod e il kernel andava in bootloop...)
già che ci siamo, devo fare qualche attenzione particolare venendo da xila2+siyah 2.6.11??
eccettuati i wipe...
-
Quote:
zeroc00l
(ho perso 5 anni di vita quando flashando una battery mod e il kernel andava in bootloop...)
già che ci siamo, devo fare qualche attenzione particolare venendo da xila2+siyah 2.6.11??
eccettuati i wipe...
Sì anche a me la prima volta è venuto un infarto rotfl comunque non credo, dovrebbe andar bene così..