Cavolo cosi tardi?Come mai?
Ps: grazie per la risposta!!
Visualizzazione stampabile
Il perché non lo so, vogliono fare una cosa per bene, con il minor numero di bug possibile..non so su che base la faranno, di sicuro aspetteranno che jkay rilasci la mod per le altre basi firmware successive alla lps!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dopo una settimana con la v.6 posso dire che abbinata al phenomenal v1.1 sto avendo una ottima autonomia con ottime preatazioni...
come mai phenomenal 1.1 e non 4.... ti sembra meglio? io sto usando checkrom v6 con pheno4 e va bene... ho provato la pheno 5.3 su rom basata su 403 e sembra di pari livello.... ovviamente aspetto la check presumibilmente v7 per definirla con pheno5.3 e staremo a vedere
perchè è basato su speedmod k-16 (uno delle versioni dello speedmod) ha consumi come la versione extreme, ma con la stabilità della versione normale.
GadgetCheck ieri su Xda:
Now working on jkay + ICS silently
Work in progress, attendiamo!!
Ciao a tutti,
ritornato alla amata check(fantastica) dopo mesi e mesi di cyano (ancora troppe lacune) , volevo chiedervi 2 cosette che non ricordo proprio.
1- Come faccio a mantenere il flash funzionante anche al di sotto del 15% di batteria?
2- come faccio per far si di non abbassare al minimo la luminosità dello schermo sotto il 5% ??
GrAzie mille a tutti per le risposte,
scusate ma purtroppo non ricordo più nulla di check..