Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterextreme
Ciao a tutti,
ritornato alla amata check(fantastica) dopo mesi e mesi di cyano (ancora troppe lacune) , volevo chiedervi 2 cosette che non ricordo proprio.
1- Come faccio a mantenere il flash funzionante anche al di sotto del 15% di batteria?
2- come faccio per far si di non abbassare al minimo la luminosità dello schermo sotto il 5% ??
GrAzie mille a tutti per le risposte,
scusate ma purtroppo non ricordo più nulla di check..
1-installi un'altra app. Per le foto,io ho risolto cosí.
2-impostazioni, display disattiva risparmio energetico,poi ancora su display luminosità e la regoli come vuoi.
-
-
Quote:
Spilone
...
2-impostazioni, display disattiva risparmio energetico,poi ancora su display luminosità e la regoli come vuoi.
a me questo metodo non funziona. Anche disattivando il risparmio energetico, quando la batteria scende al 5% la luminosità dello schermo scende al minimo.
-
Quote:
Robertom
a me questo metodo non funziona. Anche disattivando il risparmio energetico, quando la batteria scende al 5% la luminosità dello schermo scende al minimo.
Infatti era questo che intendevo....
cmq per le foto e video voi cosa utilizzate??? ( FOTO e VIDEO)
-
Si sa nulla del nuovo sviluppo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterextreme
Infatti era questo che intendevo....
cmq per le foto e video voi cosa utilizzate??? ( FOTO e VIDEO)
Sorry,non ero mai sceso al 5%,pensavo funzionasse,per FOTO E VIDEO non saprei
-
ragazzi, chiedo scusa se è già stata chiesta una cosa del genere, ma su 191 pagine di topic mi sarei fuso il cervello a leggere tutte le risposte. volevo chiedervi: io ho un sgs2 con ics e root, ma se installo questa checkrom mi ritorna al 2.3.6. Ma se volessi mantenere ics con checkrom per modificare il terminale come se avessi la 2.3.6 e kitchenpro? non si può fare?
-
Quote:
Android393
ragazzi, chiedo scusa se è già stata chiesta una cosa del genere, ma su 191 pagine di topic mi sarei fuso il cervello a leggere tutte le risposte. volevo chiedervi: io ho un sgs2 con ics e root, ma se installo questa checkrom mi ritorna al 2.3.6. Ma se volessi mantenere ics con checkrom per modificare il terminale come se avessi la 2.3.6 e kitchenpro? non si può fare?
No! E una rom non una app o una mod... non si può fare
-
Ma di una possibile ics non si hanno notizie?
-
Quote:
Garysquib
Ma di una possibile ics non si hanno notizie?
In teoria dovrebbe arrivare entro il mese di giugno (almeno da quanto riportato su facebook)