Visualizzazione stampabile
-
Dipende..se devi installare un altra rom su base gingerbread basta flashare la nuova rom da recovery.
Se invece devi flashare una rom moddata su base ice cream sandwich devi flashare una rom originale ics con odin poi fare il root e successivamente flashare da recovery la rom ics che ti interessa..Comunque di solito all 'inizio del thread della rom che ti interessa c è scritto tutto il procedimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
Dipende..se devi installare un altra rom su base gingerbread basta flashare la nuova rom da recovery.
Se invece devi flashare una rom moddata su base ice cream sandwich devi flashare una rom originale ics con odin poi fare il root e successivamente flashare da recovery la rom ics che ti interessa..Comunque di solito all 'inizio del thread della rom che ti interessa c è scritto tutto il procedimento
Io vorrei praticamente far tornare il gala come se niente fosse stato fatto. Cioè farlo tornare originale in modo chebpoi si aggiorni con kies e via dicendo. Come faccio?
-
Ragazzi so che vado contro corrente ma vorrei tornare a ginger visto che ics a livello di batteria non mi soddisfa.
Questa checkrom come va a livello di prestazioni e batteria?
Onestamente sono indeciso se flashare questa oppure la vk 3.5.2 sempre su base LA4.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pepped
Ragazzi so che vado contro corrente ma vorrei tornare a ginger visto che ics a livello di batteria non mi soddisfa.
Questa checkrom come va a livello di prestazioni e batteria?
Onestamente sono indeciso se flashare questa oppure la vk 3.5.2 sempre su base LA4.
Grazie
La vk non l'ho mai provata, prima di passare ad ics avevo la checkrom accoppia al siyah kernel e devo dire che come durata era ottima, forse la migliore che ho mai provato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quando mi arriva la notifica che qualcuno ha scritto qui qualcosa spero sempre nell'annuncio della v7.
sigh.
cmq, pepped non sei l'unico che dopo aver testato la ics è tornato a questa rom.
Se torno a GB anche io rimonto questa.
E se è il problema dei consumi che ti interessa, questa è una delle migliori.
-
Ok allora la metto a scaricare e + tardi decido :). Grazie mille
-
Ragazzi ho installato la v6 e devo dire che è davvero bellissima :-). Come kernel mi consigliate quello stock oppure gli metto il siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pepped
Ragazzi ho installato la v6 e devo dire che è davvero bellissima :-). Come kernel mi consigliate quello stock oppure gli metto il siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il siyah gingerbread non ha paragoni a mio avviso ;)
-
Quote:
androgiallo
il siyah gingerbread non ha paragoni a mio avviso ;)
Anche rispetto al Phenomenal 4.0?
Ma qualcuno di voi sa dirmi se è meglio su questa Rom un Modem per Ginger o per ICS?
Grazie
-
sapete cosaa x la versione 7 ICS? sò che c'è per il GS3 ma no x il GS2.... :/