Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black
io leggevo di usare mobile odin pro da terminale, non so penso che odin vada bene da pc..però è una mia idea non ne sono sicuro ;) io per il momento la abbandono..torno quando ci sarà la kitchen :)
Flashato il siyah con odin mobile pro e non ho avuto nessun problema....cmq non mi sembra male la rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndroidMTN
Flashato il siyah con odin mobile pro e non ho avuto nessun problema....cmq non mi sembra male la rom
Avete letto qui vero?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-al-brick.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-4-xxlq5.html
-
Yes!comunque grazie lo stesso!
Quote:
crisgen
-
Ripeto che per evitare di brikare il device basta flashare un custom kernel(io ho usato siyah) tramite odin mobile pro invece che da recovery
-
Quote:
AndroidMTN
La kitchen pro c'è...solo che per il momento é alquanto scarna ma come ha detto lo sviluppatore della rom entro lunedì sarà aggiornata(kernel, temi, framework per jkay..ecc.)...ragazzi abbiate un po di pazienza e leggete attentamente le discussioni anche su xda
-
La situazione è questa:
ATTENZIONE!
SE AVETE INSTALLATO LA ROM NON CERCATE DO FARE ALCUN WIPE DA CWM O ALCUN RESTORE DI UN BACKUP!
ALTRIMENTI AVRETE IL CELL BRICCATO! MORTO!
USATE ODIN E NON MOBILE ODIN PER FLASHARE UNA NOVA ROM SE VOLETE!
OPPURE ASPETTATE CHE ESCA IL DARK KNIGHT 2.0 O UN ALTRO KERNEL SICURO!
-
Quote:
edwardeutsch
La situazione è questa:
ATTENZIONE!
SE AVETE INSTALLATO LA ROM NON CERCATE DO FARE ALCUN WIPE DA CWM O ALCUN RESTORE DI UN BACKUP!
ALTRIMENTI AVRETE IL CELL BRICCATO! MORTO!
USATE ODIN E NON MOBILE ODIN PER FLASHARE UNA NOVA ROM SE VOLETE!
OPPURE ASPETTATE CHE ESCA IL DARK KNIGHT 2.0 O UN ALTRO KERNEL SICURO!
Oppure lasciate perdere e passate alla Cyano rotflrotflrotfl
-
Wow! E' da tanto che l'aspettavo per passare a ICS... però pare che ancora non ci siamo... questo ICS è ancora poco reattivo rispetto a GB (ho provato varie rom), aspetto i vostri commenti è magari un bel confronto tra V6 e V7 per sapere se ne vale la pena... altrimenti aspetteremo JB!
Aspetto vostre impressioni
-
ragazzi io ho la vk e sarei intenzionato a mettere la revohd 7 essendo stato un fan della versione per ginger. me la consigliate? qualcuno ha notato differenze in meglio rispetto alla vk?grazie
-
Quote:
onopuma
ragazzi io ho la vk e sarei intenzionato a mettere la revohd 7 essendo stato un fan della versione per ginger. me la consigliate? qualcuno ha notato differenze in meglio rispetto alla vk?grazie
Io ti direi di aspettare perchè basata su una versione leaked che può dare brick in determinate situazioni,tipo flash di un kernel...
Aspetta una o due settimane ;)