CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 209 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di black

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shark79 Visualizza il messaggio
    Wow! E' da tanto che l'aspettavo per passare a ICS... però pare che ancora non ci siamo... questo ICS è ancora poco reattivo rispetto a GB (ho provato varie rom), aspetto i vostri commenti è magari un bel confronto tra V6 e V7 per sapere se ne vale la pena... altrimenti aspetteremo JB!
    Aspetto vostre impressioni

Vale la pena passare ad ics installando la cyano, anche se esteticamente non mi piace a livello di stabilità e fluidità è un passo avanti..questa rom mi sembra acerba, bisognerebbe aspettare un po, anche se credo che ormai dopo un anno abbiamo in mano un terminale ormai "vecchio" e samsung ci ha dato degli aggiornamenti ad ics penosi giusto per darci un contentino (è un parere mio personale non me ne vogliate) e quindi gli sviluppatori (quei pochi che svilupperanno ancora per gs2 e non passeranno ad s3 e li saremo messi proprio male) come base devono usare per forza questi firmware..mi fermo qui se no esprimo appieno tutta la mia ira e vado ot..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black Visualizza il messaggio
    Vale la pena passare ad ics installando la cyano, anche se esteticamente non mi piace a livello di stabilità e fluidità è un passo avanti..questa rom mi sembra acerba, bisognerebbe aspettare un po, anche se credo che ormai dopo un anno abbiamo in mano un terminale ormai "vecchio" e samsung ci ha dato degli aggiornamenti ad ics penosi giusto per darci un contentino (è un parere mio personale non me ne vogliate) e quindi gli sviluppatori (quei pochi che svilupperanno ancora per gs2 e non passeranno ad s3 e li saremo messi proprio male) come base devono usare per forza questi firmware..mi fermo qui se no esprimo appieno tutta la mia ira e vado ot..
    mbhe mi posso sempre tenere la V6 che và alla grande...
    aspettiamo e vediamo cosa succede la cyano esteticamente non mi piace proprio

Androidiano L'avatar di Jack1891

Smartphone
    Galaxy S2 / S5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma quindi cosa consigliate?? Di metterla o aspettare un po'? mmh

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack1891 Visualizza il messaggio
    Ma quindi cosa consigliate?? Di metterla o aspettare un po'? mmh
    Io appena ho visto che è uscita la V7 sono passato dalla V6 ad ICS innanzitutto, mi sono rootato il telefono e messo jkay deluxe, ora aspetto che la nuova rom sia stabile ma per ora conviene aspettare perchè con la V7 non puoi permetterti di cambiare kernel ma puoi usare solo quello stock samsung se no ti si brikka il telefono.
    Samsung Galaxy SII GT-9100
    Galaxy S5

Un Thanks non fa mai male

6. Il seguente Utente ha ringraziato funa1991 per il post:

Jack1891 (08-07-12)

Smartphone
    Galaxy S2 / S5

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Grazie!! Aspettavo questa rom come il pane! XD
    Ma con:
    Io appena ho visto che è uscita la V7 sono passato dalla V6 ad ICS innanzitutto, mi sono rootato il telefono e messo jkay deluxe
    che intendi? xD

Comunque, novità?

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Su xda il thread sulla v7 é stato chiuso. Non ho capito bene x quale motivo peró.
    Credo che il problema principale sia il kernel leaked 4.0.4 ma non ho approfondito.

Non aspettavo che sta v7 x passare a ICS ma mi sa che aspetterò ancora...la v6 non la mollo tanto facilmente, mi ci trovo troppo bene.

versione rom : XWLA4 - revoHD V6
    boot animation : PC - ICS
    launcher : Go Launcher Ex (honeycomb)
    tema rom: XWLA4_TIGER_TURKICS_TOP_v13_6_4
    tema dialer : XWKK5 Full Screen Dialer
    modem : XXKPA
    kernel : Siyah 2.6.14 + Morpheus 0.7.3

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S2 / S5

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ho come l'impressione che questa rom non piaccia molto... Ma nemmeno le versioni prima, non capisco perchè, secondo me è una delle migliori...
    Qualcuno ha qualche "nuova"??

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se riescono a farla affidabile come la V6 mi ci fiondo. Con ICS puoi usare chrome e skygo che con ginger non puoi...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack1891 Visualizza il messaggio
    Ho come l'impressione che questa rom non piaccia molto...
    E' semplicemente una rom stock anche se forse sarebbe più giusto chiamarlo firmware in quanto di "rom" non ha nulla se intendiamo con questo termine un'elaborazione del firmware originale.
    Una rom di solito porta novità e l'unica che questo firmware ha portato sono decine e decine di s2 brikkati.
    E che non mi si venga a dire che era stato consigliato di lasciare il kernel originale!
    Avevano il dovere (e qui leomar75 mi ha deluso tantissimo perdendo non solo la mia stima ma anche quella di migliaia di ammiratori sparsi per la rete) di avvisare a caratteri cubitali del rischio brick e di non chiudere per la seconda volta il thread su xda per dare supporto e assistenza a chi ne aveva bisogno.
    Purtroppo come prime donne si son montati la testa tanto da pubblicare un firmware originale come uno "schiaffo in faccia" a tutti coloro che li criticavano per le false promesse su una nuova rom su base ICS e messi con le spalle al muro per la palese figuraccia.
    E quindi?....ecco a voi un firmware leacked tutto originale.......sulle vostre facce........ahahahahahahahahahah
    Se proprio piace ics 4.0.4 consiglio caldamente di passare alla versione Russa che è ufficiale e quindi meno rischiosa della leacked LQ5.

Aspetto sempre che qualcuno mi spieghi il senso di questa v7.
    Una rom priva di root e cwm. Priva del jkay framework che tanta fortuna ha dato a checkrom e che era stato sbandierato come primo motivo per il quale non era cominciato lo sviluppo di una rom ICS.
    Impossibilità di flashare quindi una sola mod o tema.
    Per non parlare poi di come stanno continuando a trattare i loro fan come dei polli sprovveduti con frasi del tipo: "stiamo lavorando sul kernel e sulla CWM !!!
    Ma come fai a sviluppare un kernel senza avere in mano i codici sorgente che Samsung non ha mai rilasciato per le versioni leacked.
    Forse adesso si apre uno spiraglio con le versioni ufficiali della 4.0.4 ma ad occhio e croce passeranno almeno altri due mesi per vedere qualcosa di nuovo.

E non ci spieghiamo perchè questa rom non piaccia molto?
    Ultima modifica di crisgen; 12-07-12 alle 19:14

Androidiano L'avatar di Sampe

Smartphone
    Samsung GS2, Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Che poi occhio, alcuni utenti su XDA hanno avuto problemi anche con la russa ufficiale.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sampe per il post:

crisgen (12-07-12)

Pagina 197 di 209 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio