CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 209 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Uhm... installato qualche applicazione particolare che avrebbe potuto modificare le impostazioni di sistema sulla cassa principale?

Bhò io farei un wipe cache e un wipe dalvik e riflesherei la V6! non dovresti perdere nulla se non la cache e le impostazioni di alcune app al massimo
    Allora forse potrebbe essere stato dsp manager?? quindi se riflesho la V6 non perdo neanche il tema revolution che ho istallato? e non ho neanche rallentamenti spero... grz per la risposta... ;-)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz_86 Visualizza il messaggio
    Allora forse potrebbe essere stato dsp manager?? quindi se riflesho la V6 non perdo neanche il tema revolution che ho istallato? e non ho neanche rallentamenti spero... grz per la risposta... ;-)
    No forse il tema lo perdi, ma quello è un attimo rimetterlo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Dopo i test fatti con il Phenomenal Extreme 4.0 ho pubblicato quelli con il Siyha 2.6.12 per chi fosse interessato.

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1191175

Androidiano L'avatar di Bullproject

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema con il mio sgs2, Quando voglio ascoltare la musica o guardarmi un video non si sente l'audio. Se mi chiamano la suoneria funziona ma la parte multimedia no.Ho provato anche a guardare un video su youtube ma niente cosa posso fare? Ho la ceckrom v 6 e come kernel uso redpill.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi ho bisogno di aiuto ho sgs2 rootato checkrom v 6 quando vado nel market versione 3.4.4 le applicazioni gratis le scarico normalmente quelle a pagamento quando klikko sul prezzo come cambia pagina dice si e verificato un errore e mi rimanda indietro anke dal market android mi da il mio device in grigio ho provato a cambiare account a cancellare cache e dati dal device ho scaricato market enabler e access niente come posso risolvere grz in anticipo ho provato a fare un restore dalla recovery niente xro devo dire ke dalla cucina ho scaricato il fix market dpi hdpi nn penso ke sia quello xro se lo volessi togliere come posso fare

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bullproject Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con il mio sgs2, Quando voglio ascoltare la musica o guardarmi un video non si sente l'audio. Se mi chiamano la suoneria funziona ma la parte multimedia no.Ho provato anche a guardare un video su youtube ma niente cosa posso fare? Ho la ceckrom v 6 e come kernel uso redpill.
    Prova a guardare il volume delle notifiche e del multimedia sotto impostazioni --> Audio

Androidiano L'avatar di Bullproject

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Prova a guardare il volume delle notifiche e del multimedia sotto impostazioni --> Audio
    Ho fatto il volume è al massimo.

Androidiano L'avatar di aaron15

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bullproject Visualizza il messaggio
    Ho fatto il volume è al massimo.
    era successo anche a me stamane risolto tutto (per il momento ) con un reebot

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma lo avete letto il messaggio? di aiuto

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

buongiorno ragazzi ho bisogno di aiuto ho sgs2 rootato checkrom v 6 quando vado nel market versione 3.4.4 le applicazioni gratis le scarico normalmente quelle a pagamento quando klikko sul prezzo come cambia pagina dice si e verificato un errore e mi rimanda indietro anke dal market android mi da il mio device in grigio ho provato a cambiare account a cancellare cache e dati dal device ho scaricato market enabler e access niente come posso risolvere grz in anticipo ho provato a fare un restore dalla recovery niente xro devo dire ke dalla cucina ho scaricato il fix market dpi hdpi nn penso ke sia quello xro se lo volessi togliere come posso fare

Pagina 97 di 209 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio