Visualizzazione stampabile
-
Va bè..... Mi pare di capire che se voglio iniziare ad usare chrome o skygo sul telefono o aspetto e spero oppure ritorno al full stock.....cioè al firmware originale.....giusto?? Che peraltro non mi ricordo dov'era la guida ler tornare alla stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodazza
Va bè..... Mi pare di capire che se voglio iniziare ad usare chrome o skygo sul telefono o aspetto e spero oppure ritorno al full stock.....cioè al firmware originale.....giusto?? Che peraltro non mi ricordo dov'era la guida ler tornare alla stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per chrome puoi usare qualsiasi rom, cucinata o stock. Per skygo italia non esiste l'applicazione per smartphone android.
Almeno a me non risulta.
Per uscire dall'incubo lq5 devi semplicemente flashare un firmware originale 4.0.3 (la lpg va benissimo o la lpf italiana) da odin e solo dopo il flash e la prima configurazione fare gli eventuali wipes o format. Mai prima, mentre sei su lq5;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Adesso ho ancora la V6. Avevo letto che i nuovi bootloader samsung rendono inefficace la dongle usb antibrick, quindi mi conviene tenermi il boot che ho, ma posso? Skygo per i tablet con honeycomb (samsung) c'è da parecchio come per aifone e aipad. Con ICS, a quanto ho capito, si poteva usare su qualsiasi dispositivo purchè con ICS.
-
Sky go dovrebbe uscire a fine mese sia per s2 che per s3.
-
Quote:
Dodazza
Adesso ho ancora la V6. Avevo letto che i nuovi bootloader samsung rendono inefficace la dongle usb antibrick, quindi mi conviene tenermi il boot che ho, ma posso? Skygo per i tablet con honeycomb (samsung) c'è da parecchio come per aifone e aipad. Con ICS, a quanto ho capito, si poteva usare su qualsiasi dispositivo purchè con ICS.
Il bootloader è l'ultimo dei problemi, c'è un topic dove puoi reperire il vecchio bootloader da flashare con odin, lo flashi, usi il Jig e vivi sereno :)
-
Post di Leomar sul loro forum. Hanno ufficialmente chiuso con l's2, niente piú rom. Almeno ora lo sappiamo. Sono dei cialtroni. Prima si sono gonfiati un po' le tasche con le donazioni promettendo una rom per l's2, si sono presi l's3 e tanti saluti. E non felici si sono presi anche la briga di fare una schifezza di rom su base leaked che ha bloccato parecchi terminali. A conoscerli sarebbe da riempirli di schiaffi per i danni e le prese in giro.
-
Quote:
Etheramos
Post di Leomar sul loro forum. Hanno ufficialmente chiuso con l's2, niente piú rom. Almeno ora lo sappiamo. Sono dei cialtroni. Prima si sono gonfiati un po' le tasche con le donazioni promettendo una rom per l's2, si sono presi l's3 e tanti saluti. E non felici si sono presi anche la briga di fare una schifezza di rom su base leaked che ha bloccato parecchi terminali. A conoscerli sarebbe da riempirli di schiaffi per i danni e le prese in giro.
E non solo quello aggiungerei..
Per chi volesse vedere il post originale qui il link.
http://checkrom.com/threads/rom-xxlq...v7.844/page-13
Inviato da Talktapa Pro
-
Che amarezza... Dovrò cercarmi un'altra "rom preferita"!! :(
Quali sono le Rom migliori per S2 con android 4?
-
-
Quote:
thebig
mi iscrivo
Che intendi dire? XD