sono sottoscrivo alla discussione almeno quando devo vedere qualche news di questo "progetto" anche se è stato chiuso basta che vado in sottoscrizione alla discussioni senza cercare dov'è appunto questa discussione
Visualizzazione stampabile
sono sottoscrivo alla discussione almeno quando devo vedere qualche news di questo "progetto" anche se è stato chiuso basta che vado in sottoscrizione alla discussioni senza cercare dov'è appunto questa discussione
ah non lo sapevo grazie!
Cavolo, non avevo letto i posto prima di aggiornare dalle v6 alla v7...ora che sto leggendo tutti questi messaggi sono intenzionato a tornare alle v6, ma come posso fare?? visto che non ho neanche la cmw
Non so come aiutarti ma muoviti sul sicuro e non alla cieca perchè mi sembra che i telefoni si brikkino che è un piacere.... Aspetta che qualcuno ti dia una procedure precisa. Nel dubbio aspetta.
Poi dovremmo trovarci un'alternativa. Passerei anche alla stock ufficiale a patto di tenere i root e poter disinstallare le app samsung....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Senza fare wipes o format riavvia il cell in download mode, collegalo al pc e tramite odin flasha una rom stock ics (4.0.3) ufficiale.
Non usare pit o altro ma semplicemente il file in pda ;)
Una volta riavviatosi il cell lo configuri e successivamente puoi rootarlo e metterci la rom che vuoi.
La sezione modding è piena di ottime e valide alternative e probabilmente neanche i tanto decantati sviluppatori della checkrom sarebbero riusciti a fare di meglio (ed i fatti l'hanno dimostrato ;)
OlloSII, Franky_Blue, Steulm, per rimanere su cuochi italiani e rom aggiornate alla XWLPG (che è probabilmente il miglior firmware attualmente in circolazione ;) ).
Quindi passo a download mode, flasho da Odin SOLO il PDA
di un file TAR che scarico da samfirmware... O abbiamo dei link più diretti? (io ho ancora la V6). Poi riparto da li come se avessi comprato il cell nuovo, quindi mi rimetto i root e mi cancello le app che non mi servono. Mi devo andare a rivedere un milione di thread...
A proposito perchè se faccio www.androidiani.com mi compare una finestra di ricerca che poco ha a che fare con il nostro sito???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cavolo che paura: mi si è incasinato il server DNS e al posto del sito androidiani.com mi compariva un motore di ricerca scabeccio.....
Quindi pra mi cerco i thread e procedo.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App