Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera ho fatto la prova estrema, flashata su ChecROM v4 senza fare wipe, circa 100 applicazioni installate, tema ICS che ho perso, cmq funziona tutto ottimamente, fluido che fa impressione. Dubbioso solo sul modem il kl1 non mi ispira molto ma vedremo come si comporta....
-
come è possibile che il market non mi riconosce la apps che ho comperato??nel senso che è come se non risultassero acquistate..
-
installata..molto fluida e reattiva..nessun bug riscontrato..
-
Come s risolve il bug del market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
Vai in recovery e rifai i 3 wipe, flashi la rom e dovrebbe andare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
installata e per il momento nessun problema... impressioni molto positive. come prima rom mod, la "semplicità" e l'automatismo della kitchen app è incredibile.
peccato che l'elenco dei modem non sia "completo" (mancano gli ultimi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
con titanium backup vai su market doctor e fai ripristinare i collegamenti alle applicazioni, oppure, ma non so se risolve vai in impostazioni, applicazioni, tutte e poi selezioni il market e cancella i dati. riavvii e verifichi.
-
che voto dareste alla rom alla rom?? l'integrazione dell'accelerazione HW si nota molto??
-
Ciao scusate,
Ho aggiornato dalla v4 alla v6, istallato il redkill kernel ed e sparito clockworkmod... non so come fare!! :-(
-
Ragazzi per la batteria dovete considerare che il flash ciuccia parecchio e inoltre ora ci smanettate più del solito perché la state configurano e provando quindi nn avete un uso standard!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk