Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodazza
Quindi passo a download mode, flasho da Odin SOLO il PDA
di un file TAR che scarico da samfirmware... O abbiamo dei link più diretti? (io ho ancora la V6). Poi riparto da li come se avessi comprato il cell nuovo, quindi mi rimetto i root e mi cancello le app che non mi servono. Mi devo andare a rivedere un milione di thread...
A proposito perchè se faccio
www.androidiani.com mi compare una finestra di ricerca che poco ha a che fare con il nostro sito???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto e solo dopo fai quello che vuoi.
Io non rischierei nessun deep Clean con una 4.0.4 sotto;)
Una volta tornato alla 4.0.3 puoi fare i deep clean che vuoi anzi quasi quasi te lo dico consiglio per fare veramente tabula rasa.
-
Quote:
crisgen
Esatto e solo dopo fai quello che vuoi.
Io non rischierei nessun deep Clean con una 4.0.4 sotto;)
Una volta tornato alla 4.0.3 puoi fare i deep clean che vuoi anzi quasi quasi te lo dico consiglio per fare veramente tabula rasa.
Da come scrive ha un V6, niente ICS 4.0.4 sotto quindi ;)
-
scusate se sarò ripetitivo ma per uscire da sta rom v7 mi basta flashare una rom ufficiale....o! posso fare il flash di una rom cucinata ? il tutto sempre tramite odin si capisce
grazie mille per le risposte :)
-
Quote:
brumbrum
scusate se sarò ripetitivo ma per uscire da sta rom v7 mi basta flashare una rom ufficiale....o! posso fare il flash di una rom cucinata ? il tutto sempre tramite odin si capisce
grazie mille per le risposte :)
Flasha da odin un firmware 4.0.3 in PDA, senza fare nessun wipe mi raccomando!!!!!
Sent from my RootBOX
-
faccio il flash dell'ultima rom italiana 4.0.3
-
Si ho ancora la V6, comunque è sempre meglio non rischiare.
Pensavo di utilizzare il firmware di questo file zip: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
dovrebbe essere l'ultima release ICS ufficiale. Poi se capisco bene devo rifare i permessi di root o rimangono se flasho solo il .tar nel PDA di Odin??
Però devo farlo nel weekend perchè non posso rimanere senza telefono in settimana...
-
Quote:
brumbrum
faccio il flash dell'ultima rom italiana 4.0.3
Va bene flasha il tar dell'LPF con odin
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Dodazza
Si ho ancora la V6, comunque è sempre meglio non rischiare.
Pensavo di utilizzare il firmware di questo file zip: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
dovrebbe essere l'ultima release ICS ufficiale. Poi se capisco bene devo rifare i permessi di root o rimangono se flasho solo il .tar nel PDA di Odin??
Però devo farlo nel weekend perchè non posso rimanere senza telefono in settimana...
Fai come meglio credi, io ti ho solo raccontato la mia esperienza personale ;)
-
ma se faccio il flash del solo kernel mettendo l'ultimo siyah 3.3.2?
-
Ke pizza sta check rom v7 ...alla fine non è male ma mi scoccia questa bomba ad orologeria ke rimane nascosta e se ti dimentichi esplode come niente...:banghead: