Il team ha annunciato che non svilupperà più per S2 dopo l'epic fail che hanno fatto con la 7........
Visualizzazione stampabile
si infatti x fortuna ho letto qui sul forum del problema del brick con la versione 7 :(
però peccato!! vuol dire che lascerò la V6..
Anch'io avevo la V6. Dopo aver letto dei brick non ho nenache provato la V7. Ho fatto il Deep clean 2 e poi ho montato la Steulm ROM. Per ora mi sembra molto bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nostalgia nostalgia canaglia ehheheeheh
Scherzi a parte ho ritrovato una vecchia cartella sul PC dove c'era scritto CheckRom V6 + Phenomenal e mi sono detto?ma si dai flashamo stò vecchio file del quale hai ottimi ricordi!!!!
Risultati :
Allegato 44640Allegato 44641Allegato 44642
Sti cazzi la V6 era un'autentica bomba ;)
PS. Lo screen On dopo un'altro pò di cazzeggio era (con batteria 5% ) a 3 ore 20 ;)
haahhha questa mattina mi è ricomparso in testa ai preferiti l'aggiornamento del thread di questa magnifica rom.
Ogni tanto pure io mi lascio prendere dai ricordi.
Concordo con te. Le performance in tema di durata della batteria della v6 non le abbiamo più avute.
... bei tempi.
Una volta avevo fatto una "gara" di durata con un ragazzo che montava ICS e batteria da 2000(io ho la stock ) in pratica i due smartphone avevano reso UGUALE con la differenza x l'appunto che lui aveva una batteria maggiorata!
GB x quanto riguarda i consumi era ed è tuttora la base android con i consumi minori PUNTO.
Questo grazie ad una stabilità con UV estremo mai + raggiunta!
Non stò dicendo cacate ma con il siyah e rom VK e /o V6 potevo tenere questo setting:
200 mhz 800 mv
500 mhz 850 mv
800 mhz 900 mv
1000 mhz 1050 mv
Ora voi potete fare le prove con tutte le rom e kernel su base ICS / JB che volete ma il vostro S2 andrà in freeze sempre e comunque!
Detto ciò però bisogna dire che che JB e le varie rom su base aokp sono bellissime e fluidissime!!!Ci sono kikke che fanno di JB un gran bel pezzo di android ma non con la rresa di GingerBread
Hai ragione da vendere Gahanta! UV ultraspinti e cicli di ricarica che si concludevano con 5-6 h di screen on... :o
Utopia con JB (4h e mezza il mio "record"), anche se, da quel che vedo nei primi giorni, come consumi in deep-sleep ci siamo riavvicinati... :)