R: [ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Per gingerbread non so dirti nulla :D
Però riguardo al nandroid e al kernel, esatto : fai il nandroid e il ripristino sempre con lo stesso kernel, ad esempio il jeboo (non importa che versione). Dunque se hai un altro kernel montato, prima del ripristino, riflashi il jeboo, dopo lo script di pulizia e sei appost :D
Cosi non avrai mai problemi ne durante i backup, ne soprattutto durante il ripristino.
Ok, stasera si torna a gigerbread, sembra quel film con la macchina del tempo:cool:
Chiedo ultimissima conferma, ora sono col jeboo, metto la checkrom nella sd interna, flasho il gs2nukerom e senza riavviare flasho subito la checkrom.
Ok? Poi vi faccio sapere com era nella preistoria :beer:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Nick991
ragazzi io ho la rom originale JB la LS8 e vorrei ritornare a questa perchè ricordo che l'anno scorso con il kernel siyah (non ricordo quale versione) sono riuscito a vedere un film di 2 ore e avevo sprecato il 10% di batteria, e avevo la batteria originale!! mi potete dire se la posso installare normalmente (facendo i wipe cache e davik) o facendo da odin??? grazie!!
Solo wipe cache e dalvik no sicuro, attendiamo conferme con questi due file spazzatutto e poi si parte :D
Montata su, incredibile, velocissima e batteria che sembra non scendere mai. Le applicazioni poi si aprono subito. A parte la grafica, indubbiamente preistorica e poco personalizzabile (se qualcuno sa della possibilità di moddare tipo crussader alliance etc si faccia vivo!!! :)) tutto è estremamente funzionale, veloce e con consumi modesti. Non oso immaginare poi con kernel tipo phenomenal e settaggi appropriati.
Quote:
viciovb
Perchè non facciamo
1) una miniguida per chi volesse passare da JB a questa rom
2) un post in cui elenchiamo tutto quello a cui rinunceremmo
Oltre a quello che si rinuncerebbe sarebbe bello capirne la configurazione migliore magari aprendo un thread ad hoc anche perché se un malcapitato decidesse visti gli entusiasmi su questa v6 di passare alla v7 sai che casini.....